Cosa vi siete portati a casa??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
pjojo":e6skm5cn ha scritto:
Lord":e6skm5cn ha scritto:
no scusa le bustine le ho comprate....ne ho comprato 400 :roll: le ziplock invece no :evil: maledizione....vabè allora dovrò ritornarci il prossimo anno :grin:

e certo che non le hai prese, sei sempre a parlare e ad importunare giovani fanciulle...

mi sembra il minimo :lol: e poi ci provavo soprattutto con le ragazze che stavano agli stand per farmi avere uno sconticino :grin:
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
quest'anno solo netrunner usato.
Troppe spese, ho dovuto rinunciare a tutto il resto...
Comunque Netrunner era l'obbiettivo principale quindi sono contento, lo giocherò fino a consumarmi gli occhi
 

Erik_Von_Jackal

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Marzo 2007
Messaggi
304
Località
Nocera Inferiore
Goblons
0
Cinque giochi acquistati, tutti nuovi

Bora Bora
Asgard
Specie Dominanti
Myrmes
Indonesia

Erik
 

glassa84

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
543
Località
Granarolo (RA)
Goblons
16
Utente Bgg
glassa1984
portafoglio magro, circa 50€ di budget e al 2x1 ho preso Horse Fever e Rallyman, mentre allo stand Lego una cosina per mia figlia.

mi sarebbe piaciuto prendere Naufragos e Winter Tales ma non ho potuto provarli e vista la crisi non compro più a scatola chiusa :cry:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Un mal di testa di proporzioni Play, tanto divertimento e un sacco di nuovi amici.
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
gavhriel":3gn6btrt ha scritto:
Un mal di testa di proporzioni Play, tanto divertimento e un sacco di nuovi amici.

:approve:

il primo turno all'area Prestito non si scorda mai!
grazie per averlo condiviso con me caro collega :grin:
 

HeathenWeb

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
185
Località
Modena
Goblons
0
Tutto nuovo:

Sabato:
Terra Mystica (per me)
Lancaster Espansione The new Laws (per la famiglia)

Domenica:
Race for the Galaxy (per me)
Warhammer Invasion (mio figlio)
Takenoko (mia figlia)

Ho avuto una dimostrazione di Mage Knight (grazie al ragazzo del Club 3M) e ne sono rimasto impressionato... tanta roba! Peccato che quando sono arrivato dritto allo stand della Giochi Uniti fosse già Sold Out... Acquisto semplicemente rimandato.

Specie Dominanti non sono riuscito a provarlo. Aspetto il video di Alkyla...

Provato Room25 davvero carino come party game veloce...

Partita a Stone Age con figli e amici dei figli... Sarò costretto a prenderlo...
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Erik_Von_Jackal":21onpkqn ha scritto:
Cinque giochi acquistati, tutti nuovi

Bora Bora
Asgard
Specie Dominanti
Myrmes
Indonesia

Erik

per curiosità quanto l'hai preso indonesia??
 

Erik_Von_Jackal

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Marzo 2007
Messaggi
304
Località
Nocera Inferiore
Goblons
0
peppe76":1ciceu38 ha scritto:
Erik_Von_Jackal":1ciceu38 ha scritto:
Cinque giochi acquistati, tutti nuovi

Bora Bora
Asgard
Specie Dominanti
Myrmes
Indonesia

Erik

per curiosità quanto l'hai preso indonesia??

Me lo hanno regalato quindi non so il prezzo preciso. Credo una novantina di euro.

Erik
 

Andretz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
83
Località
Este
Goblons
0
mi sono portato a casa (insieme ad un mio amico):
- martinique x2
- zombiaki
- kalesia
- war of wonders

Piccolo appunto: alcuni giochi ho evitato di prenderli considerato il prezzo notevolmente minore sui siti online. Buoni sconti li ho visti su horse fever (a 24 euro invece di 35), martinique (a 8 euro invece di 24).
Volevo portare a casa l'espansione Leaders di 7 wonders, ma l'avevano finita, questo è il vero unico rimpianto.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Blackindy":3g27u17w ha scritto:
Devo fare tutto l'elenco??? :sulkoff:

Io voglio sentirmi meno in colpa per i miei acquisti, quindi sì.
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Venivo in aereo da cagliari con ryanair.. Quindi più che il budget avevo il problema del peso e dello spazio.. Max 4 kg a disposizione.

Presa la catapulta di carcassonne a 10 euro.

Poi pensavo di prendere cavum a 15, ma quando mi sono decisa era finito.. Quindi non trovando offerte particolari, ho deciso di sfruttare il peso disponibile per prendere Specie Dominanti, che cii è piaciuto tantissimo (merito ancje di alkyla che ce l'ha spiegato in maniera superlativa... Ma non avevo dubbi quando mi son seduta al tavolo dimostrativo) che pesa ben 2 kg e mezzo..
Per fortuna il buon Luca di asterion mi ha alleggerito un pochino il prezzo. Grazie.. Siete eccezionali e mi venite sempre incontro! :grin:

Acquisto indeciso/rimandato per terra mystica.
Il dimostratore era simpatico.. Ma a 45 minuti dall'inizio della spiegazione del gioco senza cominciare la partita il mio cervello era fuso.. E dovevo andare a fare il mio turno in ludoteca ideale, quindi ho lasciato perdere: a parer mio una spiegazione troppo lunga e dettagliata, soprattutto per una fiera.
Probabilmente il gioco è bello.. Ma l'esperienza dimostrativa non è stata positiva... :-? Conto cominque di dargli un'altra possibilità.
 

Kiramortis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
29
Località
acqualagna (PU)
Goblons
0
fiera divertentissima!! Come ogni anno mi riprometto di essere brava e poi mi prende la smania di comprare tuttoooo!!
Io e j4m3s ci siamo riportati a casina:
Roborally (scambio con goblin!)
CO2
Last night on earth - Growing hunger
7 wonders - cities
7 wonders - wonder pack
Vinhos
Tokaido (un grazie all'adorabile dimostratrice!)
Myrms
Helden & Zauberspruche (pensavamo fosse un gioco vero!)
Specie dominanti

e tante tante bustine della misura sbagliata! :)
 

nico22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
88
Località
Brescia
Goblons
0
Il mio gruppo ha riempito il bagagliaio con:

Specie Dominanti
Expedition
Inca Empire
Innovation
Jamaica
Oddville
Napoleon Triumph
Blackbeard GMT
Takenoko
Village
Sit Gloria Romae
Iliad
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
- Taaanta stanchezza e soddisfazione
- Takeido per mia moglie
- Norenberc dall'outlet di Giochi Uniti
- Princess Bride: Storm the Castle sempre per mia moglie (ma pure per me, via... :D)
- Augustus

E poi, usati:
- Last Will
- Le Havre: Ancora in Porto
- Baloon Cup

Mi son contenuto.

A proposito: che fine hanno fatto i bei giochi con scatoline piccine?
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Dunque cosa mi sono portata a casa da Play...Vediamo di fatto non ho comprato nulla, mentre Jones si è comprato 3 giochi e mi ha regalato un bellissimo peluche di Pucca...
Quindi...
...Mi porto a casa:

- la grande soddisfazione di aver fatto giocare centinaia di persone, di cui non ricorderò mai i nomi, ma di cui non potrò dimenticare i visi sorridenti dopo aver giocato;

- la gioia di aver rivisto vecchie conoscenze, che purtroppo vedo troppo poco, ma questo fine settimana ho potuto stare con loro, ridere, divertirmi e ricordare che l'affetto vero non dipende da quante volte vedi una persona, ma come stai con quella persona quando la incontri...con voi sto sempre benissimo;

- il forte senso di appartenenza alla grandissima famiglia verde-goblin (il colore che preferisco subito dopo il rosso): c'erano quasi tutti i suoi componenti che vivono sparsi per l'Italia, ma ritrovarsi e sentirsi subito fratelli è davvero bellissimo;

-la commozione nell'osservare la TdG Lodi, di cui sono parte, aumentare e portare 3 nuovi giovani goblin alla loro prima vera manifestazione e vederli gestire giochi e giocatori come sgamati spiegatori...Siete stati bravissimi;

-la felicità di aver dato un volto ad altri goblin, ho conosciuto molte persone che fino a venerdì erano "un nickname" ed oggi persone, di averli fatti giocare, di aver sentito dire da qualcuno "magari l'anno prossimo vengo anch'io a dare una mano".

Insomma quello che mi porto a casa è la gioia di aver vissuto un intenso fine settimana a fare quello che amo, con persone a cui voglio bene...Credo di non poter avere di più e di meglio di così!
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.248
Località
Bari
Goblons
205
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Vediamo un po'....:

- usati:
In the Year of the Dragon
Summoner Wars
Ticket to Ride: Europa

- nuovi:
Terra Mystica
Mage Wars
Specie Dominanti
Asgard
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.245
Località
Roma
Goblons
1.389
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Blackindy":3htaitdn ha scritto:
Devo fare tutto l'elenco??? :sulkoff:
Certo :!:
Bene, bene cosa abbiamo portato a casa:

Nuovo
Hive e Kemet (dopo averlo provato non ho saputo resiste :!: )
Sava ha preso Dominant Species

Usati
BSG, Caylus, Glen More, Space Bastard e Innovation
Per un Amico Tally HO! e Medici vs Strozzi

Ma i giochi sono nulla rispetto alle amicizie consolidate a Play :!:
Quindi tirando le somme.... dare un voto ai giochi 1
A tutti i goblin 10

Avrei preferito lasciare tutti i giochi a Play e conoscere altri della tana...
ma sicuramente Play doveva durare altri 2 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso