Provo a dare un mio contributo (assolutamente non polemico ma per aiutare) al mercatino perché anche secondo me questa nuova visualizzazione non è il massimo della fruibilità....
Il mercatino per me deve seguire delle direttrici semplici:
-deve essere giococentrico (la prima cosa che occorre vedere è il gioco in vendita e il suo prezzo.....solo secondariamente conta chi lo vende e dove)
-il vecchio sistema con up massimo settimanali secondo me andava bene, ottimo migliorarne l'impaginazione, così come ampliarne le funzionalità di ricerca ed il numero delle informazioni da inserire nell'annuncio, ma come detto sopra le info importanti e che devono essere immediatamente visibili devono essere:1-vendo/cerco; 2-gioco (e info in merito); 3-prezzo; 4-venditore; 5-luogo; 6-varie ed eventuali. Inoltre aggregerei di default tutti i giochi in vendita dello stesso venditore MA solo se si trova il modo di rendere l'annuncio leggibile nelle sue info fondamentali (quanto meno i punti da 1 a 5 contando che 1,4 e 5 sono aggregabili). Se non fosse possibile allora mettere solo in ordine i giochi dello stesso venditore separati ma di seguito una all'altro....
-vanno benissimo tutti i filtri e le ricerche del mondo ma sono mezzi secondari la cui importanza è relativa perché in primis deve vedersi tutto e bene.
-Se le info sul/sui gioco/i sono troppe e lunghe e dettagliate magari queste (non i punti fondamentali sopra descritti) possono essere apribili in un secondo momento ma non immediatamente visibili.
Ovviamente il tutto se tecnicamente e lavorativamente possibile....
A prescindere grazie per chi si "sbatte" per noi e per il sito della Tana :clap: