Cosa pensate dei Blog/Vlog e Co????

rat

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dadocritico.blogspot.it
Goblons
83
Grazie per i commenti.

Io leggo un po' di tutto, anche se le mie letture quotidiane sono GSNT e Tana [sezione Giochi da Tavolo vari].
Mi piacciono IdeeLudiche e RiverForgePhoenix, perchè conosco MaxT e Remo e so che ci mettono il cuore.
Seguo volentieri Albo3, perché so com’è nato il suo blog [da una mailing list di 4 amici che si sfottevano dopo una nottata ludica].
Vlog: Teooh [appuntamento fisso il sabato mattina], Sgana [bravissimo] e Tuxx [che spero un giorno conduca un Tuxx-Show su attualità e giochi da tavolo simile al Letterman Show].
Sono un divoratore di podcast e spero che qualcuno arrivi a dare una mano al Dado Incantato.
Mi piace leggere i blog degli altri, anche se taglio tutta la parte del regolamento del gioco, che trovo inutile.
Ammetto di avere un debole per i blog “minori”, che son piccoli e pieni di entusiasmo, mi piace leggere i loro resoconti sgarruppati prima che abbraccino qualche format.
Non ho grossa simpatia per i blog che appena nati e con 1 solo post all’attivo già imbastiscono 40 sezioni: PROVATO SU STRADA, RECENSIONI, VIDEO, UNBOXING, LIVE! PODCAST, SONDAGGIO, CONTEST….
Di solito producono 30 post il primo mese, 4 il secondo e non superano mai il semestre.

drpbrock

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.dadoincantato.com
Goblons
0
Utente Bgg
drpbrock
rat":2zjdtlrq ha scritto:
Grazie per i commenti.
[...]
Sono un divoratore di podcast e spero che qualcuno arrivi a dare una mano al Dado Incantato.

Mi perdonerete l'utilizzo del thread in tal senso. Intanto grazie Andrea, le tue parole sono molto preziose. Nel Dado, a differenza di Scientificast che ha un format abbastanza consolidato, posso permettermi di sperimentare un po' e spaziare parecchio. Il limite per una collaborazione fissa ora è il comparto audio ma i giocatori/ascoltatori sono molto più comprensivi sotto questo aspetto.
I download e il giro sta crescendo in maniera importante.
Abbiamo idee per le prossime 4 o 5 puntate ma ogni proposta è ben accetta. Contattatemi pure privatamente se siete interessati. :sisi:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
rat":1wjwnbgy ha scritto:
Grazie per i commenti.
[...]

in effetti... è da qui che è nato ... :timido:
radio-goblin-t89360.html
(per chi se lo fosse perso)

...il 31/10 in onda la prima puntata "ufficiale" sia download che in streaming in home :eek:h:

drpbrock

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.dadoincantato.com
Goblons
0
Utente Bgg
drpbrock
sava73":3ahsap05 ha scritto:
rat":3ahsap05 ha scritto:
Grazie per i commenti.
[...]

in effetti... è da qui che è nato ... :timido:
radio-goblin-t89360.html
(per chi se lo fosse perso)

...il 31/10 in onda la prima puntata "ufficiale" sia download che in streaming in home :eek:h:

Non sapevo. In bocca al lupo. Se serve qualcosa, diciamo che sono... Navigato. :approva:

Alto Basso