Cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
mmmh, da brivido!
:roll:
Il tabellone non è che mi attragga più di tanto, magari è meglio il meccanismo di gioco, almeno spero... :roll:
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Non parlo francese, quindi potrei sbagliarmi, ma a me pare una versione raffinata di cluedo mista a "l'assassino"...
Ma forse non c'ho capito nulla (il che sarebbe normale :lol: )

PS Predico che dopo di me posterà Raistlin: la sua venuta è prossima! (sono l'oracolo della sua firma :lol: )
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Sembra interessante. Atmosfera affascinante.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Raistlin":t8c0cupp ha scritto:
Sembra interessante. Atmosfera affascinante.

scommetto che già l'hai messo nella lista della spesa... :lol:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
freeman74":2rso667i ha scritto:
Raistlin":2rso667i ha scritto:
Sembra interessante. Atmosfera affascinante.

scommetto che già l'hai messo nella lista della spesa... :lol:

Eheh vedo che un po' mi conosci Free :)

Se esistesse in lingua inglese, magari un pensierino lo avrei fatto, ma benchè la comprenda abbastanza bene, la lingua d'oltralpe non mi ispira proprio.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Raistlin":wcvat00q ha scritto:
freeman74":wcvat00q ha scritto:
Raistlin":wcvat00q ha scritto:
Sembra interessante. Atmosfera affascinante.

scommetto che già l'hai messo nella lista della spesa... :lol:

Eheh vedo che un po' mi conosci Free :)

Se esistesse in lingua inglese, magari un pensierino lo avrei fatto, ma benchè la comprenda abbastanza bene, la lingua d'oltralpe non mi ispira proprio.

Qualcosa mi dice che ci sarà una versione inglese del gioco..... 8)
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
un link x saperne di +
http://aucoindujeu.com/cgi-bin/acdj/pllond1888.html

la prewiew dice:
5 morti sospette, numerosi sospettati. Voi impersonerete un personaggio dal ruolo determinante. Uno dei giocatori sarà il celebre assassino Jack lo squartatore, che voi dovrete braccare...

In attesa dell'uscita, non aspettate a fare visita al superbo sito dedicato al gioco
Disponibile dal 28 settembre al Coin de jeu (manifestazione francese)

contenuto:
tabellone di gioco, 1dado, 8 pedine personaggio, 3 pedoni manifestanti, 2 pedine polizia, 50 gettoni, 132 carte, 30 segnalini
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Raistlin":18r4ane5 ha scritto:
freeman74":18r4ane5 ha scritto:
Raistlin":18r4ane5 ha scritto:
Sembra interessante. Atmosfera affascinante.

scommetto che già l'hai messo nella lista della spesa... :lol:

Eheh vedo che un po' mi conosci Free :)

Se esistesse in lingua inglese, magari un pensierino lo avrei fatto, ma benchè la comprenda abbastanza bene, la lingua d'oltralpe non mi ispira proprio.

chissà perchè i francesi si ostinano a fare i giochi in...francese!!!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
freeman74":1qbe2pdb ha scritto:
chissà perchè i francesi si ostinano a fare i giochi in...francese!!!


Davvero, mannaggia!! Eheh :)
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Beh, il tema è interessante di per sé, e da quel poco che si dice lo sembrerebbe davvero. Fino a 8 giocatori, con ruoli e scopi diversi: se sei jack devi ammazzare cinque persone o suicidarti se scoperto, se sei innocente collabori alle indagini, se sei il complice devi corpire jack.

La questione fondamentale è come saranno le meccaniche: interessanti o banali cluedo-style? Questo non si capisce molto bene, ma andrà valutato dato il prezzo non proprio bassissimo (45 Euronz), oltre al fatto che se resta solo francese non venderà poi molto...
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
Non ho ancora trovato informazioni sul fatto se verrà o meno prodotto in inglese, comunque l'atmosfera è straordinaria.

Sono in attesa sperando che non sia Cluedo Deluxe... :evil:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso