Cosa mi piacerebbe provare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
14
Località
Pandino [CR]
Sito Web
www.innoland.it
Goblons
0
Il fatto è quello, ignoro le regole del gioco base in quanto non ho mai giocato. Per quello non vorrei creare rallentamenti e/o problemi.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Ciao gente verde,
venerdi sera, per chi vuole, vi aspetto a Cavenago. Vorrei provare, se qualcuno ce li ha e li porta:

Cyclades
Colonia
Pony Express
Chicago Express
Finca
Lungarno

Ovviamente non tutti insieme...uno alla volta!
Fatemi sapere...ciao
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
Cavolo, vorrei provare anche io Cycladels...Qualcuno ne è in possesso o lo sarà?
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
matteo7o":1uv03wtf ha scritto:
Cavolo, vorrei provare anche io Cycladels...Qualcuno ne è in possesso o lo sarà?

Maaaa "Cycladels" è un incrocio tra Citadels e Cyclades?

Cmq... stasera *FORSE* passo anche io...
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
Deiv":1fonal4x ha scritto:
matteo7o":1fonal4x ha scritto:
Cavolo, vorrei provare anche io Cycladels...Qualcuno ne è in possesso o lo sarà?

Maaaa "Cycladels" è un incrocio tra Citadels e Cyclades?

Cmq... stasera *FORSE* passo anche io...

Ultimamente sto mescolando nomi tra loro....
Grilleaf, Cycladels, Sgriller...
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
bella deiv se vieni siamo gia in 4 se fede mi da la conferma e se gioca jones 5 ^^
 

innovatel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
14
Località
Pandino [CR]
Sito Web
www.innoland.it
Goblons
0
@zephyr86 -> quindi passo tranquillamente? non creo problemi al gioco?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
zephyr86":1brl8fjx ha scritto:
bella deiv se vieni siamo gia in 4 se fede mi da la conferma e se gioca jones 5 ^^

Non contarmi: passo ma avrò sicuramente altro da fare di organizzativo ed anch'io in realtà volevo provare un giochetto da un oretta.
Ci vediamo stasera.
 

innovatel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
14
Località
Pandino [CR]
Sito Web
www.innoland.it
Goblons
0
Jones":1tmrsjn2 ha scritto:
[...]anch'io in realtà volevo provare un giochetto da un oretta.[...]

scusa ... quanto dura agricola? perchè se è un gioco lungo non è adatto a me :(
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
circa 2 ore e mezza piu o meno visto che ti devo spiegare le regole^^
 

innovatel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
14
Località
Pandino [CR]
Sito Web
www.innoland.it
Goblons
0
Allora ok ... quel tempo lo reggo un gioco ... sono i giochi che si avvicinano alle 4h che mi uccidono lentamente ... :oops:

Indicativamente per le 21.15 sono in Contea :)

A dopo allora 8)
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
cmq conta che l'espansione è la prima volta che la gioco quindi nn so di quanto si possa allungare il tempo di gioco cmq in 4 si sta nelle 3 ore
 

innovatel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
14
Località
Pandino [CR]
Sito Web
www.innoland.it
Goblons
0
ehm ... mi ero scordato ... questa sera avevo un impegno ... scusa il bidone ... fortuna che esistono gli sms che fanno da promemoria :(
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Mi sa che stasera porto Space Dealer che è un po' troppo che prende polvere...se ci sarà qualcuno che gioca bene, se no lo riporterò un altra volta.
Sia chiaro che non voglio rubare i giocatori al povero Zephyr ( :twisted: ), che ha proposto per primo, quindi valutate prima Agricola...
In ogni caso SD dura solo mezzora esatta (30 min di gioco in tempo reale con clessidre varie) ;)
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
be a fine partita una al tuo la provo volentieri^^
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
dRILLeR":12t5tvpq ha scritto:
Mi sa che stasera porto Space Dealer che è un po' troppo che prende polvere...se ci sarà qualcuno che gioca bene, se no lo riporterò un altra volta.

Hei Driller, mi è piaciuto molto di più il giochino degli dei egizi...mi puoi rimenzionare il nome?
 

innovatel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
14
Località
Pandino [CR]
Sito Web
www.innoland.it
Goblons
0
Mi sa che mi conviene tenermi più libero la sera e passare più spesso in contea a divertirmi ... che è meglio da quanto leggo 8)
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
DarkGabrio":2i4t0nfi ha scritto:
matteo7o":2i4t0nfi ha scritto:
Hei Driller, mi è piaciuto molto di più il giochino degli dei egizi...mi puoi rimenzionare il nome?

We Scazzigher il gioco era RA

Ricordo a tutti che sei TU SCAZZIGHER! Inoltre la tua morosa è ANSIA!
Grazie cmq, Gabrio LO SCURO!
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
matteo7o":ycy3ffz7 ha scritto:
Hei Driller, mi è piaciuto molto di più il giochino degli dei egizi...mi puoi rimenzionare il nome?
Mi fa piacere ti sia piaciuto...è uno dei miei giochi preferiti. Come già ha detto Gabrio è RA. ;)
Ci si vede tutti stasera, non mancate!! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso