cosa mi consigliate?

smanno

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Marzo 2007
Messaggi
239
Località
trieste
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
0
venerdì pomeriggio lo devo passare ubriaco con un mio amico.

che film mi consigliate di vedere in tale frangente?
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
smanno":2ljo9ynk ha scritto:
venerdì pomeriggio lo devo passare ubriaco con un mio amico.

che film mi consigliate di vedere in tale frangente?

Film da vedere ubriachi?

Se vuoi qualcosa di recente affittati Super Nacho. ;)

E per ricordare un piccolo classico, vai di Old School.
 

smanno

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Marzo 2007
Messaggi
239
Località
trieste
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
0
grazie stef!

mi attiverò per ottenere i film...in videoteca :twisted:

e andando off-topic...anch'io mi chiamo stefano :grin:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
smanno":2q7gl0am ha scritto:
venerdì pomeriggio lo devo passare ubriaco con un mio amico.

Heh.. è una decisione premeditata insindacabile? :)

Credo che un film valga l'altro a questo punto, tanto presumo non ne afferrerete granchè...
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Eurotrip.
Non c'è niente da capire ;)
 

IYIaxximo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
371
Località
Putignano (BA)
Goblons
0
Sideways.

Ha vinto l'oscar per qualcosa un paio di anni fa, parla di due amici che girano le cantine della California. Imperdibile.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
anceh se questo è più da fattanza, anche "terrore e delirio al lasvegas" ce sta tutto!
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
"Il Bosco" e "Abraxas".

Due horror trash (ma veramente trash) che vi faranno sbudellare dalle risate.

in alternativa

Mulholland Drive di Lynch.

Non ci si capisce una mazza da sobri, ma magari da ubriachi...
 

smanno

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Marzo 2007
Messaggi
239
Località
trieste
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
0
ehehe

grazie x i suggerimenti

pensavo anche "alla notte dei morti dementi"
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
smanno":3ems8j1m ha scritto:
ehehe

grazie x i suggerimenti

pensavo anche "alla notte dei morti dementi"

Il film è meno "demente" di quanto si evinca dal titolo, tipicamente italiano (l'originale è Shawn of the Dead, dal nome del protagonista); la pellicola è divertente ma non cialtrona.

I due titoli da me citati, invece, sono delle buffonate thrashissime, roba che a confronto The Toxic Avenger è quasi un film serio.
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Izraphael":2dvojq2o ha scritto:
Il film è meno "demente" di quanto si evinca dal titolo, tipicamente italiano (l'originale è Shawn of the Dead, dal nome del protagonista); la pellicola è divertente ma non cialtrona.

Però ha il finale più originale e spiazzante di tutti i film di zombie che ho visto. Merita.
Io rilancio con due film comprati a 2 euro in supermercato ma rivelati divertenti: "Double zero" e "Paz!".

(A proposito di Paz, cavolo... che interpretazione di Max Mazzotta! Vorrei seguirlo, avete visto qualche altra sua interpretazione?)
 

pietro967

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2008
Messaggi
34
Località
Modena
Goblons
0
Se vuoi farti 4 risate c'è anche il film con Lillo & Greg "Black Giek" dove ve la fate sotto dalle risate per quanto è demenziale.

Altrimenti prova "Giovani Aquile - Flyboys" un po' più impegnato ma con le scene dei duelli aerei veramente stupende.
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0

smanno

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Marzo 2007
Messaggi
239
Località
trieste
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
0
ok resoconto del pomeriggio:

io la sera prima nn sono andato a dormire e luca si era svegliato alle 15...

brilli dopo la prima du demon.

ci siamo visti super nacho, coccolo davvero.

gli altri film li guarderò presto, grazie a tutti!

P.S. i 5km da casa sua a casa mia sono stati i più lunghi della mia vita, non

mi sono mai sforzato così tanto di guidare bene, e andavo solo a 45...

diciamo che due du demon e mezza fanno il loro
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Contenti voi... :)
 
Alto Basso