lesya
Novizio
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
il sondaggio alla lunga stufa quindi anche se si aplicherebbe bene preferisco lasciare spazio libero e aggiornare il post di volta in volta.
il post è stato ripreso e aggiornato da uno identico presente su un altro forum, ma mi piaceva allargare il numero di persone partecipi.
facciamo un pò di brainstorming e vediamo cosa ne salta fuori
(non in ordine di importanza)
- conoscenza del regolamento (le regole se non le sai SALLE)
- conoscenza della ambientazione (Cirunz)
- capacità di improvvisazione (se voglio girare a destra non è che fai sparire la destra, te la inventi)
- capacità di pianificazione (Cirunz)
- utilizzo di elementi scenici (pergamene, fischietti, bracciali, pozioni e il caffè a mezzanotte)
- utilizzo di musica (cd musicali, cassette con il rumore della pioggia, latrati di violino)
- costruzione di una solida storia di fondo (giriamo a caso o cosa?)
- costruzione di una serie di sottotrame (ogni tanto qualche svago alternativo)
- capacità narrativa (una storia ben raccontata fa tutto un altro effetto)
- capacità recitative (ma sbaglio o la bambina parla come l'orco di ieri?)
- capacità rumoristica (di produrre vocalmente i vari suoni (spade sfilate, colpi di mazza, passi pesanti, scuregge tonanti)
- capacità di distinguere conoscenze dei png da quelle del master
- capacità di stupire (Myrddyn Emrys)
- coerenza (verso il mondo) (ma prima là non c'era un drago?)
- fantasia (e basta co sto cazzo di tesoro del beholder, ci sarà pure qualcosa d'altro da fare)
- conoscenza dei proprio giocatori (Myrddyn Emrys)
- moderazione dell'egocentrismo (Zerloon)
- altro (da aggiungere)
il post è stato ripreso e aggiornato da uno identico presente su un altro forum, ma mi piaceva allargare il numero di persone partecipi.
facciamo un pò di brainstorming e vediamo cosa ne salta fuori
(non in ordine di importanza)
- conoscenza del regolamento (le regole se non le sai SALLE)
- conoscenza della ambientazione (Cirunz)
- capacità di improvvisazione (se voglio girare a destra non è che fai sparire la destra, te la inventi)
- capacità di pianificazione (Cirunz)
- utilizzo di elementi scenici (pergamene, fischietti, bracciali, pozioni e il caffè a mezzanotte)
- utilizzo di musica (cd musicali, cassette con il rumore della pioggia, latrati di violino)
- costruzione di una solida storia di fondo (giriamo a caso o cosa?)
- costruzione di una serie di sottotrame (ogni tanto qualche svago alternativo)
- capacità narrativa (una storia ben raccontata fa tutto un altro effetto)
- capacità recitative (ma sbaglio o la bambina parla come l'orco di ieri?)
- capacità rumoristica (di produrre vocalmente i vari suoni (spade sfilate, colpi di mazza, passi pesanti, scuregge tonanti)
- capacità di distinguere conoscenze dei png da quelle del master
- capacità di stupire (Myrddyn Emrys)
- coerenza (verso il mondo) (ma prima là non c'era un drago?)
- fantasia (e basta co sto cazzo di tesoro del beholder, ci sarà pure qualcosa d'altro da fare)
- conoscenza dei proprio giocatori (Myrddyn Emrys)
- moderazione dell'egocentrismo (Zerloon)
- altro (da aggiungere)