Così a freddo...

Domanda secca, dovendo fare una scelta, quale acquistare?

  • Spyrium

    Voti: 0 0,0%
  • Cuba

    Voti: 0 0,0%
  • Tzolk'in

    Voti: 0 0,0%
  • Navegador

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Leggevo che Tzolk'in è mono-strategia, è la verità?
Eventualmente, l'espansione va a sistemare qualche lacuna o aggiunge confusione?
Per farvi un paragone, Tribù e Profezie influisce (in positivo) in Tzolk'in come Scoundrels of Skullport in Lords of Waterdeep?
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Boiler":1nav0tgn ha scritto:
Leggevo che Tzolk'in è mono-strategia, è la verità?
Eventualmente, l'espansione va a sistemare qualche lacuna o aggiunge confusione?
Per farvi un paragone, Tribù e Profezie influisce (in positivo) in Tzolk'in come Scoundrels of Skullport in Lords of Waterdeep?

Io sono un sostenitore della (semi)piattezza strategica di Tzolk'in: ho giocato diverse partite e posso dire che per la mia esperienza avanzare sui culti rispetto al non farlo (come strategia principale) fà assolutamente la differenza fra il vincere (o almeno lottare per ) e il non poter nemmeno concorrere...poi mi si dirà che una volta scoperto ciò il gusto sta nel lottare per primeggiare sui culti...io, sinceramente, non riesco a convincermene!

Per quanto riguarda l'espansione non ti posso dire niente perchè non l'ho presa: mi è parsa troppo cara, con quegli stessi soldi preferisco acquistare un gioco nuovo! :grin:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Alto Basso