Informazioni Conteggio like ricevuti

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.572
Località
Genova
Goblons
5.867
Commands & Colors Ancients
Agricola
Buongiorno,
una curiosità a cui non ho trovato risposta nelle faq.
Come funziona il conteggio dei like/reazioni?
Se guardo il mio profilo, indica come punteggio reazioni 1716. Se li apro, il totale indicato è invece 1779.
Quindi dal punteggio reazioni sembrano escluse alcune tipologie, ma non capisco quali... oppure è un errore del contatore?
Grazie!
 

Dreyfus

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2008
Messaggi
329
Sito Web
starquest.jimdofree.com
Goblons
18
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
Il totale somma i like 👍🏻 e gli altri tipi di reazione, la differenza invece li distingue riportando come punteggio reazioni la sola somma dei like 👍🏻senza le altre reazioni ai post come le faccine 😯
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.572
Località
Genova
Goblons
5.867
Commands & Colors Ancients
Agricola
Il totale somma i like 👍🏻 e gli altri tipi di reazione, la differenza invece li distingue riportando come punteggio reazioni la sola somma dei like 👍🏻senza le altre reazioni ai post come le faccine 😯
Ha ragione @Tullaris, il conto non torna.
Punteggio reazioni sul mio profilo: 1.726
Punteggio reazioni tutto: 1.789
Punteggio like 👍🏻: 1.545
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.572
Località
Genova
Goblons
5.867
Commands & Colors Ancients
Agricola
Evochiamo dunque @Triade per un chiarimento
 
Se avete sommato tutto, avete fatto un errore.
Wow, sad e angry non danno un +1
Dislike, toglie un punto.

Ditemi se volete che lo cambio. Al tempo feci una cosa cosi alla chetichella.

EDIT ho messo a WOW un +1
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.572
Località
Genova
Goblons
5.867
Commands & Colors Ancients
Agricola
Ciao @Tullaris, visto che vale -1, magari potresti gentilmente togliermi il dislike che mi avevi dato per non aver indovinato l'indizio :D
1707046810508.png
Peraltro avevo evidenziato che non era il sistema giusto, quando era stato proposto se non sbaglio da Sgart, per segnalare gli errori nell'indovinare nella sezione Quiz ecc., incollo quanto avevo postato il 23 ottobre scorso (l'ottima idea è quella di Sgart di mettere una reazione per chiedere un nuovo indizio).
1707046917205.png
 
Ultima modifica:
Pensavo di mettere queste reazioni

SI: nessun punto
No nessun punto
Grazie 1 punto
yes.png
SI
no.png
NO
grazie.png
Grazie
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.572
Località
Genova
Goblons
5.867
Commands & Colors Ancients
Agricola
Ciao @Triade, anzitutto grazie per il tuo interessamento e per tutto quello che fai ogni giorno, sacrificando il tuo tempo, per rendere il sito sempre più bello e fruibile!
Relativamente alle tue proposte, darei comunque il +1 a "Sad" perché solitamente viene usato per condividere la propria empatia in un post di contenuto triste o sfortunato, quindi per me vale come un like o un abbraccio (mi ricordo il post del goblin che ha perso i giochi in un'alluvione, chi ha messo Sad ha voluto esprimere un sentimento di partecipazione e condivisione).
Per il dislike, ci sta il -1 purchè venga usato nel contesto giusto, cosa che però è nella discrezione di chi lo mette, quindi sono d'accordo a settarlo su zero punti.
Relativamente agli ultimi proposti, setterei anche il "SI" a +1 perché imho molti finirebbero per utilizzarlo come una specie di Like; se invece è possibile mettere nello stesso post Like e Sì (uno per esprimere condivisione ed apprezzamento, l'altro per dire che si è d'accordo su una proposta o che la risposta è giusta), allora sono d'accordo a settarlo a zero.
Sono curioso di sentire i pareri degli altri goblin :)
 
Ultima modifica:
Il punto è quello! non voglio mettere un clone del like e del dislike. Casomai metterei solo il grazie.
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.282
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.757
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Ciao @Tullaris, visto che vale -1, magari potresti gentilmente togliermi il dislike che mi avevi dato per non aver indovinato l'indizio :D
1707046810508.png
Peraltro avevo evidenziato che non era il sistema giusto, quando era stato proposto se non sbaglio da Sgart, per segnalare gli errori nell'indovinare nella sezione Quiz ecc., incollo quanto avevo postato il 23 ottobre scorso (l'ottima idea è quella di Sgart di mettere una reazione per chiedere un nuovo indizio).
1707046917205.png
Fatto.
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.572
Località
Genova
Goblons
5.867
Commands & Colors Ancients
Agricola
Alto Basso