nakedape":2s713jyu ha scritto:eleanti":2s713jyu ha scritto:1) interesse non rimborsato alla banca e relativa confisca.
In questo caso, funziona come per l'interesse non pagato al finanziatore, quindi si restituisce il certificato di debito e si considera il prestito estinto oppure, nonostante la confisca, il prestito prosegue fino a che non si rimborsa cash (o si paga nel conteggio finale)?
Esatto: il prestito rimane in essere fino a che non lo si rimborsa.
Così è ancora più cattivo
nakedape":2s713jyu ha scritto:eleanti":2s713jyu ha scritto:2) interesse non rimborsato al finanziatore e relativo pignoramento beni
nakedape":2s713jyu ha scritto:eleanti":2s713jyu ha scritto:per il magazzino o il macchinario pignorato, che può essere messo sulla propria plancia ed usato immediatamente nel proprio turno bisogna pagare il prezzo della relativa zona in cui lo piazzo o in caso di pignoramento sono esonerato dal pagarne il costo?
Sei esonerato. Anche perché facilmente lo avrai pagato più di quello che devi.
Grazie per questa delucidazione, non mi era chiaro come gestire nel caso in cui dovessi pignorare, ma non hai abbastanza soldi per piazzare il macchinario/magazzino.
nakedape":2s713jyu ha scritto:Occhio che il pignoramento è "opzionale". Puoi concedere infatti un turno di "grazia", ma se attivi il pignoramento allora il prestito si considera estinto.
NB sono casi limite in cui non ci si dovrebbe trovare mai. Nelle mie partite non l'ho mai visto succedere.
Se hai altre domande chiedi pure...scusa per il ritardo. :-(
Per il turno di grazia, tutto chiaro, ma non l'ho nemmeno citato perché questi giochi si affrontano con spirito di cattiveria :twisted: e quindi la grazia verrà concessa esclusivamente in rarissimi casi.
PS: non ti devi scusare mai, non con me. Sei stato già molto gentile e disponibile nel chiarire i miei dubbi!!
Stasera primo appuntamento con questo titolone, poi scrivo come è andata :clap: