console next-gen

Quale di queste console next-gen preferite?

  • Playstation 3

    Voti: 0 0,0%
  • Xbos 360

    Voti: 0 0,0%
  • Wii

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
che domande, la PS3, l' Xbox 360 è la copia sia esteticamente che nelle funzionalità della PS2, può competere solo graficamente con la console Sony (dove per altro è migliore anche in questo campo), Nintedo wii è ben fatto, innovativo, e simpatico, il vero rivale della PS3, ma sinceramente la PS3 è superiore in tutti i campi alle altre 2.
 

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
423
Località
San Donato Milanese (MI)
Goblons
0
io ho votato wii.
e adesso vi spiegherò il perchè...
sicuramente tra le 3 console la ps3 è la più potente e fin qui non ci piove, ma considerate che costa 600 euro e che non è upgradabile... ora un buon pc con 800 euro si compra (monitor compreso) ed è completamente upgradabile ergo con alcune piccole spese farà girare sempre e comunque tutti i giochi che saranno molto più facilmente configurabili. inoltre molte softhouse hanno dichiarato esplicitamente che d'ora in poi svilupperanno il gioco per pc e poi lo adatteranno per le console...
la wii invece è completamente diversa e raggiunge una dimensione di gioco che nè le altre console nè il pc raggiungeranno facilmente... a livello di potenza di calcolo e di titoli è molto inferiore alle concorrenti ma a livello di divertimento puro le massacra tutte... volete mettere la sensazione di idiozia pura guardandovi giocare a tennis davanti alla tv??? ma proprio facendo smash, dritti e rovesci... e non schiacciando 4 tasti e un pad direzionale...
bella a tuttiiiiiiiiii,
ZioCino
 

Blerpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2005
Messaggi
368
Località
Siracusa
Goblons
0
Ho votato per la PS3.
Premetto che non ho più nessuna console da qualche anno e non ho più nessun interesse a comprarne una nuova.
Uso il PC.

Ho votato la PS3 solo perchè sembra essere un decente lettore Blue-Ray.

Ho provato X360 e PS3 con due televisori Full HD (Sony Bravia) e devo dire che graficamente sono state una delusione incredibile.
I giochi in questione PGR3 e Motorstorm.
Antialiasing mediocre, texture modello PS2...

Sinceramente, a parte Gears Of War, ste console costano un pacco di soldi, sono nate vecchie e sono anche graficamente vecchie.

Poi, visto il costo dei masterizzatori blue-ray per PC (sugli 800 euro, PER ORA) fra 6 mesi i prezzi saranno molto più bassi e quindi altro che PS3.

Discorso a parte per la Wii.

1) Ho sempre ODIATO i giochi e le console nintendo.

2) Ovviamente i giochi che preferisco sono le simulazioni di guida (niente giochini stile Gran Turismo... qui si parla di Grand Prix Legends, GTR2, Live For Speed, rFactor...) e gli FPS.
Ergo, giochi in cui le console sono di solito mediocri (un FPS su joypad o un simulatore senza sterzo e pedaliera? ma fatemi il piacere).
Il Wii e i giochi nintendo sono di quanto di più lontano da ciò che appunto mi interessa.

3) Sinceramente fare il cretino a giocare a tennis o a golf per 5 min con un telecomando bianco da tendine radiocomandate può essere divertente.
La prima volta. Per 5 minuti.
Appunto.
Se uno vuole proprio muoversi, fare "le cose come nella realtà"... be, vai a fare un pò di sport vero o a giocare a pallone con gli amici.

Quindi riepilogando:
PS3 solo per il fatto di essere un lettore BD.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Heh, premetto di non amare più i videogiochi come un tempo.. - non mi sono mai abituato a questo maledetto 3D - ma penso proprio che il WII sia l'unica scelta per un ex-videogamer nostalgico come me :)
X-Box incarna l'essenza americana.. ossia valanghe di giochi violenti e freddi, senz'anima (ho preso il primo X-Box per un solo gioco, Ninja Gaiden e non ho trovato altro che valesse la pena.. un po' pochino direi). La PSX3 seguirà le orme della PSX2, avrà i suoi rari, bei titoloni ma si perderà in un oceano di commercialate, già la vedo.
WII incarna lo spirito Nintendo, ossia multiplayer, originalità (o almeno si spera), personaggini kawaii belli gommosi. E poi Nintendo è da sempre una casa capace di creare giochi che non sono solo giochi.. sono magie...
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Dark":tvdxqmzc ha scritto:
Raga ditemi quale console next gen preferite :grin: :grin: :grin:

Ora come e guardando alle varie lineup del prossimo anno/anno e mezzo, decisamente X360.

C'è un GROSSO divario tra le uscite per questa console e quelle per PS3, nella distanza medio-breve (ma proprio enorme).

Wii è un discorso a parte: per me inizierà ad esprimere il suo vero potenziale tra circa 1 annetto. Ora come ora c'è davvero poco.

Dunque, X360 fino ad almeno metà 2008, poi si vedrà. ;)
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Voto X360, sia perchè sono un possessore di Xbox prima generazione, sia per i giochi in sè della console.
Consentitemi di dire che il PC per giocare è un po' una bestemmia: i giochi bisogna installarli, portano via spazio nell'hd, devi fare 2000 settaggi per scendere a compromessi con grafica/prestazioni se non possiedi una scheda grafica da 500/600 euro, devi installare in molti casi delle patch, rischi conflitti software... insomma, da diversi anni i giochi sul mio PC non ci sono (se non qualche vecchia gloria, vero Monkey Island?).
Il discorso che con 800 euro compri un PC di pari prestazioni a una PS3/X360 secondo me non regge, solo a livello di puro hardware hanno una componentistica pazzesca (confermata da un prof universitario di ingegneria informatica indignato dalla potenza assurda di queste console).
Il WII, come tutti i prodotti Nintendo, nasce principalmente per spopolare nella sua terra natia. Basti pensare ai giapponesi che hanno il mare artificiale con tanto di onde in pieno centro cittadino, o la pista da snowboard nel centro commerciale. Vivono in appartamenti microscopici e lavorano un sacco, non hanno tempo per certi svaghi: almeno quando arrivano a casa possono sfogarsi e fare finta di giocare "davvero" a golf ;) E' un prodotto nato per loro, da noi difficilmente otterrà la stessa risposta nipponica.
La PS3 la odio a prescindere, costa il doppio della X360 e anche se più potente non ne giustifica la spesa. E non ditemi che "si vede però che muove 20000 poligoni in meno" perchè con il livello grafico che hanno raggiunto credo che ormai non sia distinguibili.
Per ultimo la X360 può leggere qualsiasi cosa facilmente e senza spendere 1 cent in più... se vi pare poco
 

Blerpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2005
Messaggi
368
Località
Siracusa
Goblons
0
Hatedsoul":1meiwqq0 ha scritto:
Consentitemi di dire che il PC per giocare è un po' una bestemmia: i giochi bisogna installarli, portano via spazio nell'hd, devi fare 2000 settaggi per scendere a compromessi con grafica/prestazioni se non possiedi una scheda grafica da 500/600 euro, devi installare in molti casi delle patch, rischi conflitti software... insomma, da diversi anni i giochi sul mio PC non ci sono (se non qualche vecchia gloria, vero Monkey Island?).
Il discorso che con 800 euro compri un PC di pari prestazioni a una PS3/X360 secondo me non regge, solo a livello di puro hardware hanno una componentistica pazzesca (confermata da un prof universitario di ingegneria informatica indignato dalla potenza assurda di queste console).

Già, già.

Infatti, sia John Carmack, sia il vicepresidente della Crytek hanno detto che le attuale console sono insufficienti a far girare bene i giochi che stanno per uscire.
E stai sicuro che lo sanno meglio loro che il tuo professore di informatica (poi se è dell'università italiana, allora non fa testo proprio).

Personalmente se sei uno che non ci smanetta con il PC è ovvio che tu preferisca le console.
Per me solo il fatto di doverlo installare, settare COME VOGLIO, impostare la grafica COME VOGLIO, e vedere come ottimizzarlo per IL MIO COMPUTER è già mezzo gioco a sè.

Fossero tutti uguali i PC (come le console appunto) sarebbe una noia.

Poi a me chi me lo fa fare?
Simulatori e FPS su console sono in media statistica a livello grafico, di opzioni, di controllo indietro circa 9 anni.

Poi se parliamo addirittura di simulatori di guida o di volo, e quindi di motore fisico dinamico siamo ancora a GT4 o similia che non si avvicinano lontanamente alle complessità di calcolo e struttura di giochi che su PC giravano nel 1998.

Ergo, per me, a parte le mosche bianche, le console sono per i giochini.
Ergo, zero interesse.

Con 800 euro il PC della madonna non te lo fai. Ma se sai costruirtelo da solo (a morte gli OEM) con quei soldi ti fai un buon sistema.
Con 1600 euro hai un PC bomba che è avanti circa 1 annetto e mezzo ALMENO (e probabilmente con drivers con margini pure di miglioramento) al meglio che c'è su console.

Con la differenza che le console si fermano.
Il PC da 1600 euro con spese dilazionate ti durerà almeno 4-5 annetti, specie se sei esperto.

E dimenticavo... con il PC ci fai lo stesso che fai con una console next gen e molto di più.
In più, il tuo discorsetto economico è inutile per un problema insito nelle console next-gen (oddio, io le chiamerei old-gen)... sono sfruttabili solamente con grandi TV FULL HD al pieno delle loro qualità... Attaccale ad un normale 32-40 pollici catodico o giusto HD Ready e fai l'esperienza della delusione da hardware con problemi di scalabilità.
E un TV Full HD di buona marca, QUANTO costa?

Non sei esperto o non hai voglia?
Gioca con le console, non c'è problema, ma le eresie le dici tu.
Certi giochi se non ci fossero per PC non ci sarebbero proprio.

Ripeto, ognuno giochi a cosa più gli piace - non c'è assolutamente alcun problema che tu preferisca una data piattaforma ad un'altra, ma quello che vedete nelle pubblicità di Italia 1 o magari i trafiletti nelle riviste mensili che si vedono in edicola sono fuori dalla realtà dei fatti.
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
In primis modera l'arroganza che io stavo solo esponendo le mie idee in senso generale, mentre tu ti permetti di dire che io non capisco un c***o di computer prendendomi come singolo interlocutore. sembra un registro inquisitorio.
Però se questo è il tuo modo di comunicare, benvenga.

Blerpa":2q9gnvwg ha scritto:
E dimenticavo... con il PC ci fai lo stesso che fai con una console next gen e molto di più.

Ho sentito un sacco di volte sto discorso, vorrei sapere chi vi vieta di possedere contemporeneamente un PC e una console. Cosa dovete farci col PC? Render da 160/180 ore?

E' vero, io non ci smanetto col PC. Ci lavoro. E da diversi anni. e per tua informazione il PC me lo sono montato pezzo per pezzo. E nonostante possa permettermi di far girare in scioltezza Doom3 al massimo della risoluzione e qualità, il PC lo uso solo per lavorare. Considerami pure un co****e per questo, ma preferisco tenere separate le due cose (anche perchè a me simulatori e FPS non interessano)

Per il discorso Full HD: ho visto parecchi giochi su tubo catodico e non hanno niente da invidiare all'HD. O forse tu i film in TV li vedi con i pixel? Se un giorno uscisse un gioco a qualità "film", sulla TV si vedrebbe esattamente come si vedono i film adesso, cioè benissimo.

Probabilmente non sono un esperto, probabilmente ne so quanto basta per lavorare con grafica, 3D e animazioni ma non per il resto.

Per Carmack: detto da uno che ha fatto uscire un gioco che all'epoca non girava nel 90% dei PC...

Mi scuso con gli altri utenti per il tono della risposta, ma certe inalberature ingiustificate non le sopporto.

P.S. questa dovrebbe essere la mia frase incriminata, giusto?

"Il discorso che con 800 euro compri un PC di pari prestazioni a una PS3/X360 secondo me non regge, solo a livello di puro hardware hanno una componentistica pazzesca (confermata da un prof universitario di ingegneria informatica indignato dalla potenza assurda di queste console)."

Non so tu, ma io le cose che so, le so perchè o le ho lette o me le hanno dette. Quindi, a meno che tu non sia un ingegniere Sony o Microsoft, le hai lette o le hanno dette anche a te. Permettimi allora il beneficio di poter dire castronerie in piena libertà.

Non so se ti era sfuggito il "secondo me".
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
xbox 360 senza dubbi ma vogliamo veramente confrontare la sony con la microsoft non c'è paragone, poi i giochi sono + belli. 8)
ciauz
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Blerpa":3oevgkju ha scritto:
Il PC da 1600 euro con spese dilazionate ti durerà almeno 4-5 annetti, specie se sei esperto.
[...]
Non sei esperto o non hai voglia?

1600 euro in 5 anni. 300 euro in X anni. a prescindere dall'hardware, stiamo solo parlando di videogiochi.

Se proprio vuoi giocare in HD basta un monitor LCD con ingresso HD, no? O giochi con un 15" con un PC da 1600 euro?

Comunque non voglio rispondere a delle provocazioni con altre provocazion, anche se può effettivamente sembrare così. Probabilmente ne io ne tu cambieremo punto di vista attraverso questa discussione. Mi bastava renderti noto che le mie considerazioni hanno dei ragionamenti alla base. punto.
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Secondo me dipende esclusivametne dal tipo di giochi.
I giochi gestionali-strategici li fai su pc, i giochi di azione li fai su console (anche perché su pc spesso puoi usare solo il mouse, vedi Doom3 :evil: ).
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Gwaihir":2gstkqdn ha scritto:
Secondo me dipende esclusivametne dal tipo di giochi.
I giochi gestionali-strategici li fai su pc, i giochi di azione li fai su console (anche perché su pc spesso puoi usare solo il mouse, vedi Doom3 :evil: ).

Hai ragionissima... un amico però dice di trovarsi meglio nei FPS col pad piuttosto che con mouse 8-O non so come diavolo faccia!
Il mio discorso comunque non è sulla tipologia dei giochi quanto sulla praticità del "videogiocare"... ovvio che se a uno piacciono solo gli strategici "punta e clicca", di una console non se ne fa nulla.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Non posso fare altro che quotare i due ultimi interventi... E aggiungo un tocco personale: da qualche mese sono un felice possessore di wii (già "upgradato" per chi vuol intendere...).
I giochi non sono per ora il massimo della grafica, ma il sistema di gioco è davvero spettacolare.
La console si presta perfetta al 100% per giocatori occasionali (portarlo alle feste è il massimo) e comunque in genere per il multigiocatore; nei giochi tipicamente in single player ho ogni tanto la forte nostalgia di avere un pad con filo nelle mani, utilizzando alcuni titoli (specialmente di guida).

Il discorso di sembrare un povero ebete che gioca a tennis da solo in salotto, quando potrebbe uscire all'aperto, è un commento assolutamente qualunquista ed inutile.
L'esempio del tennis è quello che hanno in mente tutti per via del fattore pubblicitario, ma posso assicurare che il gioco in questione (wii sports) è uno dei più movimentati (e divertenti in assoluto); gli altri titoli sono decisamente meno faticosi. Il gioco è un gioco, e come tale non può sostituire lo sport reale... confondere le cose è abbstanza patetico. Sull'apparire ridicoli o meno beh... il primo commento di mia madre nel vedermi gesticolare in salotto è stato "povero pirla"; adesso gioca pure lei ogni tanto :grin:
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Tra l'altro sono curioso di vedere la gestione degli FPS, il Wii se non sbaglio ha un bel grilletto a portata di indice... altro che mouse.
 

Cuchulain

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2005
Messaggi
351
Località
Collegno (TO)
Goblons
0
Gwaihir":38fbjyry ha scritto:
Secondo me dipende esclusivametne dal tipo di giochi.
I giochi gestionali-strategici li fai su pc, i giochi di azione li fai su console (anche perché su pc spesso puoi usare solo il mouse, vedi Doom3 :evil: ).

Assolutamente d'accordo!
Adesso non riesco proprio a piazzarmi davanti al monitor per attività ludiche, ma qualche tempo fa avevo preferito il PC alla Playstation esclusivamente per i giochi (Starcraft, Baldur's Gate, Diablo, Total Annhilation, ... )
D'altra parte le console sono decisamente più immediate e semplici.

Tra le tre mi incuriosisce la Nintendo, ma non conosco i titoli dei giochi (Zelda?)
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Blerpa & Hatedsoul, state bbòni, si possono esprimere preferenze e non preferenze senza incavolarsi né trattarsi male.
Vi do un esempio (anche se mi tocca andare OT, ma tanto qui si può :naughty: ).
Per quello che mi riguarda, io non amo le consoles, a cui preferisco di gran lunga il PC, per 2 semplici motivi:

1) Il 99% dei giochi per console non mi piace: sport, guida, roba saltellante, spara/affetta-tutto con punti di vista rotanti, ecc. Io amo giochi strategici, sparatutto, RPG e di simulazione di volo/combattimento. Il mio gioco preferito è un simulatore di volo di aerei della II Guerra Mondiale, che va per forza giocato con joystick force-feedback e 3/4 della tastiera; farlo con una console sarebbe impossibile, a meno che non cambino le periferiche di gioco. Per quanto riguarda gli strategici o gli RPG, con i loro "mission e campaign builder", sono inattuabili su console, quindi ciò aggiunge ulteriore disinteresse, per me, verso le console.

2) Un gioco PC, in versione console (vedi per esempio Halo, o altri sparatutto), lo trovo pressoché ingiocabile su quest'ultima per una serie di fattori: a) punti di salvataggio obbligati; b) puntamento impossibile (a meno che non si usi un aiuto-mira): in pratica, col gamepad delle console trovo difficilissimo, se non impossibile, piazzare il reticolo del mirino sulla fronte del cattivo, mentre col mouse è talmente più semplice, modulabile, naturale e, soprattutto, veloce! Per non parlare della rapidità del "colpo d'occhio", ovvero girare di scatto la visuale e tornare al punto di prima.

Fatemi una versione console giocabile dei titoli seguenti e me la compro subito:
- IL-2 Sturmovik (simulatore di volo, richiede joystick FF e tanta tastiera sia per giocare che per mission building)
- Ghost Recon, Rainbow Six, Halo, Doom, Half-Life, Unreal, ecc (sparatutto tattici, richiedono mouse per puntamento preciso e rapido)
- Neverwinter Nights 1 e 2 (RPG, richiede mouse + tastiera per scelta azioni e menu, editing e mission building immenso)
- Blitzkrieg (strategico, richiede mouse + tastiera per scelta azioni e menu e per mission building )
- Warhammer 40.000 (strategico, come sopra)
- Mechwarrior 4 (simulazione di 'Mech, richiede mouse per puntamento e tastiera per movimento e comandi vari)

Ecco, io ho detto la mia senza incavolarmi... mica difficile, no? ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
gurdate, probabilmente non centra nulla con il topic, anzi, certamente: però io le console non le sopporto e mai le sopporterò, resterò sempre federe al mio benamato Mac punto e basta.
Ok, ho detto la mia!
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Cippacometa":235hrn29 ha scritto:
Ecco, io ho detto la mia senza incavolarmi... mica difficile, no? ;)

Hai ragione, però se tu (o io, o chiunque altro) scrivi in maniera costruttiva le tue ragioni (come hai fatto anche tu) e uno ti risponde sbeffeggiandoti allora è umano prendersela un po' ;) :twisted:
Rispondere partendo con "Io invece la penso in maniera diversa perchè..." invece che "già, già. peccato che... [...] se fossi un esperto [...] non sei esperto o non hai voglia?" per me cambia.
Tutto qui :grin: Scusatemi!
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Hatedsoul":3rnbb8hy ha scritto:
Cippacometa":3rnbb8hy ha scritto:
Ecco, io ho detto la mia senza incavolarmi... mica difficile, no? ;)

Hai ragione, però se tu (o io, o chiunque altro) scrivi in maniera costruttiva le tue ragioni (come hai fatto anche tu) e uno ti risponde sbeffeggiandoti allora è umano prendersela un po' ;) :twisted:
Rispondere partendo con "Io invece la penso in maniera diversa perchè..." invece che "già, già. peccato che... [...] se fossi un esperto [...] non sei esperto o non hai voglia?" per me cambia.
Tutto qui :grin: Scusatemi!

Scuse accettate e ti capisco pure
[ModeModeratoreSaggio=ON] Anch'io in passato ho avuto reazioni simili, ma non serve a nulla. Poi, bisogna tener presente che certe cose "dette" per iscritto, invece che faccia a faccia, assumono toni e significati diversi e soggettivi, e quasi sempre sbagliati.[ModeModeratoreSaggio=OFF]

Comunque, sappiate che quivi il cazzeggio è lecito ed incoraggiato, però l'incazzeggio no! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso