Consiglio...

84matte84

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
9
Goblons
0
Salve a tutti...
vi scrivo per un consiglio....
volevo farmi regalare per il mio compleanno (tra una settimana) munchkin quest e il mistero dell'abbazia ma ho tristemente scoperto che sono tutti e due fuori produzione anche se SI DICE a breve ce ne sarà una ristampa...

devo quindi decidire un altro o altri due giochi....ho letto le recensioni qui ma quelli che sono molto votati come puerto rico non mi piacciono molto....

diciamo che munchkin quest lo ADORO perchè adoro munchkin... e poi cercavo un gioco con molta interazione tra i giocatori ed il mistero dell'abbazia mi piaceva perchè mi piacciono le cose di ivestigazione.....tuttavia non vorrei un gioco molto complesso perchè vorrei anche usarlo con amici che giocano occasionalmente....

sapete consigliarmi qualcosa????

grazieeeeee
 

84matte84

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
9
Goblons
0
grazie del consiglio.....ho letto il vecchio post ma alla fine l'autore rimane con CLUEDO e non si approfondisce la sezione INVESTIGATIVI...

ho visto il video della recensione di Lettere da Whitechapel e sembra molto molto bello....

c'è qualche altro gioco sempre di questo tipo e che possa sostituirsi al Mistero dell'Abbazia che mi consigliate???

Ho letto in giro che "Le case della follia" dovrebbe essere molto bello ma che è un po TROPPO lungo nella preparazione e nella durata della partita...

che mi dite?

grazie ancora
 

84matte84

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
9
Goblons
0
in oltre ho appena visto che Lettere da Whitechapel è in ristampa con data ancora da destinarsi quindi non posso comprarlo

:(
 
Alto Basso