consiglio su gioco "collaborativo"

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.077
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.330
Utente Bgg
poldeold
Raistlin":cquctv0c ha scritto:
Frost82":cquctv0c ha scritto:
Se sparate nomi a caso che esulano da quelli su cui zerobaubau chiedeva informazioni, allora non potete non citare Space Alert.

Caspita.. ho dimenticato il RE dei cooperativi! Space Alert è il mio preferito, a tal punto che lo avevo dimenticato (eppure sentivo mentre scrivevo che stavo dimenticando qualcosa eh... :) ). Consigliatissimo, a patto di non odiare le meccaniche in 'real time'.

QUOTO QUOTO QUOTO!!! Questo gioco non è semplicemente un collaborativo ma è un'esperienza ad un altro livello! Da provare assolutamente!

La furia di Dracula a me piace molto anche se le partite possono effettivamente decidersi grazie all'azzardo. L'unico ostacolo che sottolineo (e che mi ha disturbato) è la scrittura del regolamento che trovo personalmente un po' caotica. Quando però hai imparato a giocare l'ambientazione ben ricostruita ti gratifica da tutti gli sforzi nella lettura delle regole.

LdW non lo conosco.

Ciau
 
Alto Basso