Re: Consiglio su C&C
ehh.. la risposta all'ultima tua domanda riveste profili filosofici...
.. ma andando oltre...
a parte Sekiagara che non presenta dadi (le battaglie si vincono con un mix tra armata, carta e motivazione/morale della truppa)...
... gli altri due titoli, per quanto mi sia sforzato, non conoscono miglior bilanciamento o strumento più portentoso, che sostituendosi ai dadi, garantirebbe al gioco maggior spessore..
... il numero dei dadi da lanciare, la loro propria efficacia, gli effetti che ne determinano
sono perfettamente bilanciati dal fattore movimento, terreno, carta, che il GIOCATORE
sceglie di adottare...
... in centinaia (?... migliaia!
![pippotto :pippotto: :pippotto:](/forum/goblin/smilies/pippotto.gif)
) di partite svolte, eserciti di gran lunga più leggeri hanno fatto polpette di eserciti portentosi con secchi di dadi al seguito da lanciare contro i nemici..
per aver sfruttato la loro mobilità, il terreno su cui combattere, le carte da giocare...
ma questo viene molto dopo... quando hai veramente imparato a giocare...
.. e cmq.. torno a dire che senza saperlo sei incappato nel tris perfetto (dado/non dado compreso)
.. :muro: non lavoro per la GMT... !!!!
.. e comunque alla prova dei fatti potresti non avere le mie stesse impressioni...
io, soltanto, trasferisco le mie sulla base di parecchi titoli giocati... :tsk:
ciao e buon gioco, Aringarosa..
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