Consiglio: Stone Age o Alle porte di Loyang?

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
781
Località
Parigi
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
Grazie ancora a tutti dei consigli.

Dopo aver giocato un po' di partite a Stone Age su BSW, alla fine ho deciso di acquistare Loyang. Stone Age è effettivamente molto carino, ma dopo qualche partita mi ha dato l'impressione di essere un po' ripetitivo e un po' troppo lungo (certo vorrei provarlo anche dal vivo con un po' di amici, so bene che giocarlo online è diverso).

Posterò qualche impressione appena riesco a provarlo!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.138
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.055
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Anche io voto per Stone Age perché lo trovo più vario e divertente....
Una sola postilla, da come ne parlate sembra che scali perfettamente da 2 a 4 giocatori mentre ad essere onesti non è proprio vero dato che in 3 e 4 il terzo e soprattutto il quarto giocatore sono decisamente svantaggiati...
Poi ovvio che tiri fortunati e carte al momento giusto (senza contare ovviamente strategie migliori e giocatori più forti) possono equilibrare.....
Loyang a me piace ma fra i due preferisco di gran lunga Stone.....
 

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
353
Località
rmlk
Goblons
0
ma stone age tutta la vita!!!
 
Alto Basso