Consiglio: Robots

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
Sono andata ieri a vedere Robots, bellissimo cartone della 20th Century Fox.
Lo consiglio, non solo perchè divertente, ma ha veramente un bel significato, che non è certo cosa per bambini.
Fatemi sapere se lo andate a vedere
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
genluvi":2i7onf12 ha scritto:
Sono andata ieri a vedere Robots, bellissimo cartone della 20th Century Fox.
Lo consiglio, non solo perchè divertente, ma ha veramente un bel significato, che non è certo cosa per bambini.
Fatemi sapere se lo andate a vedere


Consigliato anche per i bambini?
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Molto bello, come d'altronde lo era "L?era glaciale".
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Se è bello come L'Era Glaciale allora merita veramente. Ci porterò mio fratello al più presto.
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
Consigliato anche per i bambini?[/quote]

Si si per i bambini va benissimo, magari è la morale che non è comprensibile appieno per un bambino piccolo.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Ed io che pensavo che fosse una cavolata!!! Però se è divertente come l'era glaciale è proprio da vedere :grin: daltronde la 20th century Fox poche volte delude!
 
G

Guest

Guest
Se e' come "l' era glaciale" risparmio volentieri i miei soldi.
Un film il cui l' unico traino sta' in un bradipo che fa le faccine non fa per me'.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
JesseCuster":1limqzrb ha scritto:
Se e' come "l' era glaciale" risparmio volentieri i miei soldi.
Un film il cui l' unico traino sta' in un bradipo che fa le faccine non fa per me'.

In effetti hai ragione; però l'era glaciale mi piacque perchè me lo aspettavo un film per bambinetti....che poi ineffetti lo è :oops: !
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Beh, ho appena visto Robots e non mi è piaciuto un granchè (a differenza dell'Era Glaciale)..... di positivo, tecnicamente ineccepibile, moltissimi richiami + o - velati ad altri film (ed è oramai una prassi, vedi, ad esempio, Shrek 2), bel "feeling" tecnologico stile America anni '50, alcune belle trovate.....
Ma alcune scene mi sono sembrate troppo stile "videogame" (che sicuramente seguirà il film....!) e soprattutto, la voce del protagonista, almeno nella versione italiana, è assolutamente agghiacciante..... ma che c'era di nuovo lo sciopero dei doppiatori professionisti?
La storia, infine, assai banalotta.
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Finalmente l'ho visto con mio figlio di 3 anni.
Devo dire che nell'ottica giusta è molto divertente e ti fa passare con simpatia il tempo speso nella proiezione.
A chi cerca un capolavoro "avete sbagliato film"!!! ;)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
L'era glaciale per me è imbattibile, e checchè se ne dica il bradipo era troppo forte. Ho visto Robots ed a me è piaciuto (ed anche alla mia ragazza), anche se di sicuro è un film abbastanza leggero, nonostante la buona morale (giusta, ma trita e ritrita).
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Falcon":3fawsidl ha scritto:
L'era glaciale per me è imbattibile, e checchè se ne dica il bradipo era troppo forte. Ho visto Robots ed a me è piaciuto (ed anche alla mia ragazza), anche se di sicuro è un film abbastanza leggero, nonostante la buona morale (giusta, ma trita e ritrita).


BRADIPO, BRADIPO! :grin:
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
troverò forse il tempo di vederlo in qualche modo :twisted:
il meglio però per me resta Shrek
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
L'ho visto. Scene un po' regalate, storia un po' scontata. Momenti divertenti limitati con una eccessiva presenza di citazioni; interessano poco ai piccoli (che non le capiscono) e alla fine stufano i grandi in quanto annullano la storia. Dal punto di vista dell'animazione devo dire che è superba, ma, come in molti film americani d'oggi (e anche di ieri), si punta più sull'effetto speciale fine a sè stesso, piuttosto che al contesto ed alla storia vera e propria. I contenuti ed il messaggio si perdono nel mare del superfluo. A mia figlia (quasi 5 anni) è piaciuto, ma dopo un'ora se l'era dimenticato.
Concordo con Lambo, il doppiatore di Rodney (mi pare sia DJ Francesco) è veramente pessimo, inascoltabile.
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Xarxus":1coq6zfs ha scritto:
Concordo con Lambo, il doppiatore di Rodney (mi pare sia DJ Francesco) è veramente pessimo, inascoltabile.

Doppiatore dici? :twisted:
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Dicamo presunto tale. In effetti lo definirei nullafacentestruttanomepaterno... ma forse esagero.
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Xarxus":26098lt6 ha scritto:
Dicamo presunto tale. In effetti lo definirei nullafacentestruttanomepaterno... ma forse esagero.

Essere inutile? :twisted:
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Anche, gli calza a pennello ;)

Tornando al film, come ho detto gli effetti sono eccezzionali. Il domino è fantastico, ma ancora adesso mi domando a cosa servisse nella storia. Nulla è stato detto sul come il panzuto inventore fosse stato messo da parte: ho perso! Sì, ma come visto che poi ti è bastato andare su e licenziarlo?! O almeno ci hai provato... 8-O
E dire che non era prigioniero, incatenato, con guardie armate alla porta. Mah!
Lo stesso panzuto inventore di cui sopra all'inizio del film appare con un look diverso dal "rinnovato" layout finale. Questa sua diversità di coreografia stona col presunto perbuonista messaggio finale.
Alla fine c'è comunque un premio "personale" e quantificato: per tuo padre pezzi di ricambio per un clone e tu sarai il mio bullone destro... Vabbè, ma per gli altri? Ricominceremo a fare i pezzi di ricambio in modo che non vengano smontati - si intuisce. Comunque che se li procurino pagando... :-?
Insomma, la storia non solo non decolla, ma stenta pure a stare in piedi, cadendo qui e lì nel ridicolo.
Ovviamente la mia è solo una opinione personale.
 
Alto Basso