Consiglio: Milan spiele

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti, ho visto alcune offerte su Milan spiele che potrebbero interessarmi, però non ho mai acquistato nulla da loro.

Qualcuno sa darmi due indicazioni, affidabili ? tempi di consegna ? costo spedizione ? rispondono in tempi rapidi alle mail ?

Grazie in anticipo

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
148
polloviparo":3kci5e5j ha scritto:
Ciao a tutti, ho visto alcune offerte su Milan spiele che potrebbero interessarmi, però non ho mai acquistato nulla da loro.

Qualcuno sa darmi due indicazioni, affidabili ? tempi di consegna ? costo spedizione ? rispondono in tempi rapidi alle mail ?

Grazie in anticipo

Si sono affidabili, in gruppo abbiamo fatto già diversi ordini. Non è rapidissimo nella consegna. I csti non me li ricordo ma non mi sembravano eccessivi, ma in gruppo dividiamo sempre. Rispondono in tempi abbastanza rapidi. Credo non sia un problema scrivergli in inglese, ma abbiamo un amico che non ha problemi con il tedesco quindi ha sempre fatto tutto lui.

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Io ho comprato diverse volte su MS, ma non ci spenderò più neanche un centesimo. A parte i costi di spedizione (sono gli unici che fanno pagare il 4% sul totale per Paypal), nell'ultimo ordine 2 giochi sono arrivati con la scatola distrutta; la cosa strana è che l'imballo esterno era perfetto, per cui sono stati loro a spedire i giochi in quelle condizioni.

Successivamente ho provato spiele-offensive.de. Nessun problema, rapidissimi e con spese di spedizione contenute.

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
MS

Ho comprato due volte su MS e non ho mai avuto problemi. I costi di spedizione aumentano (ma moooolto contenuti) all'aumentare dell'importo dell'ordine. Il signore di MS con cui sono stato in contatto parla inglese perfettamente ed è puntuale nelle risposte. Difetto: la spedizione non è velocissima.
Galletto

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Re: MS

galletto":1tbxg8um ha scritto:
Ho comprato due volte su MS e non ho mai avuto problemi. I costi di spedizione aumentano (ma moooolto contenuti) all'aumentare dell'importo dell'ordine. Il signore di MS con cui sono stato in contatto parla inglese perfettamente ed è puntuale nelle risposte. Difetto: la spedizione non è velocissima.
Galletto

Ehm galletto, scusami se ti contraddico ma i costi di spedizione DIMINUISCONO con l'AUMENTARE dell'importo, quindi più ordini e meno spendi in spedizione.
Qui di seguito vedi i costi:
http://www.milan-spiele.de/shipping.php ... 54#Italien

Per il resto anche io ho fatto due ordini che sono stati impeccabili. Confermo la disponibilità del gestore nel rispondere ai quesiti (ovviamente scrivendo in inglese). ;)

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
MS

In effetti Brandebard ha ragione...era esattamente quello che volevo dire!Beh, originale da parte mia esprimere un concetto scrivendo il suo contrario... :grin:
Galletto

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy

Brandebard":1k4n68ce ha scritto:
Ehm galletto, scusami se ti contraddico ma i costi di spedizione DIMINUISCONO con l'AUMENTARE dell'importo, quindi più ordini e meno spendi in spedizione.

Per il resto anche io ho fatto due ordini che sono stati impeccabili. Confermo la disponibilità del gestore nel rispondere ai quesiti (ovviamente scrivendo in inglese). ;)
In realtà non diminuisce niente, poiché se paghi con Paypal come pagano quasi tutti, la commissione aumenta in percentuale all'ordine (e te la fa pagare su ordine + s.s.).

Questo Natale ho fatto un ordine di circa 180 euro. Ho aggiunto 15,90 euro di s.s. e 4% di Paypal sul totale (altri 7,80) per un totale di 23,70!! Non proprio economico...

Brandebard

Illuminato
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0

bluesboy":10hxvnzj ha scritto:
Brandebard":10hxvnzj ha scritto:

In realtà non diminuisce niente, poiché se paghi con Paypal come pagano quasi tutti, la commissione aumenta in percentuale all'ordine (e te la fa pagare su ordine + s.s.).

Questo Natale ho fatto un ordine di circa 180 euro. Ho aggiunto 15,90 euro di s.s. e 4% di Paypal sul totale (altri 7,80) per un totale di 23,70!! Non proprio economico...

oddio, io non ho nemmeno l'account di paypal. Preferisco il buon vecchio bonifico bancario internazionale :)

plombiers

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Considerando che con i canali normali spendi € 33.00 per farti mandare roba dalla Germania, non mi sembra tantissimo.

bluesboy

Illuminato
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
plombiers":3n12ekxp ha scritto:
Considerando che con i canali normali spendi € 33.00 per farti mandare roba dalla Germania, non mi sembra tantissimo.
Oddio, quali sarebbero questi canali normali?? 8-O
Su spiel-offensive.de paghi solo 11,80 euro di s.s. a prescindere dal valore dell'ordine.

Richard

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
In Germania Paypal non ha attecchito molto... i tedeschi si fidano di piu' dei bonifici (e fanno bene) e Paypal costringe il venditore ad aumentare i prezzi (o "tassare" il pagamento paypal) giacchè il 3-4% se lo mangia PP in commissioni. :roll:

polloviparo

Veterano
Goblons
0
Anzi tutto grazie a tutti di aver condiviso le vostre esperienze.

Ho dato un'occhiata alle offerte di spiele offensive, devo dire che anche in questo caso ci sono diverse cose interessanti.

Per paypal non è un grosso problema poichè pago mediante bonifico bancario.

Le spese di spedizione mi sembra di capire alla fine siano molto vicine.

P.s. quando dite che Milan spiele è un po' lentino nelle spedizioni cosa si intende per lentino... giorni o settimane ?

Tutti gli ultimi acquisti li ho fatti da spielgilde, ma ultimamente è estremamente lento nel rispondere alle email.

Invio delle domande e passano settimane prima di avere le risposte...

Quindi volevo provare a contattare qualche nuovo shop e vedo che molti acquistano su milan spiele e spiele offensive.

Proverò con un primo contatto e vediamo come va.

Richard

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Ho in corso un mega acquisto (oltre 300€) di gruppo da Milan Spiele... per ora sembrano lentissimi (2 settimane) ma vista la quantita' di roba è perdonabile. Bisogna vedere se arriva tutto in condizioni perfette, cosa che spero ardentemente. ;)

plombiers

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
bluesboy":apuwq0pf ha scritto:
plombiers":apuwq0pf ha scritto:
Oddio, quali sarebbero questi canali normali?? 8-O
Su spiel-offensive.de paghi solo 11,80 euro di s.s. a prescindere dal valore dell'ordine.

Intendo che queste ditte hanno delle convenzioni, mentre se ti rivolgi a dei corrieri o alle poste tedesche son dolori.

Enkidu

Gran Maestro
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
4
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
prova buecher.de :D nn ha tanto... ma quello che ha è ad ottimi prezzi!

Alto Basso