[CONSIGLIO]Libro Fantasy

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Ciao a tutti!Sono d'accordo più o meno su tutti i consigli, soprattutto quelli su Robin Hobb, la saga dei Lungavista è eccezionale!

Aggiungo alla lista , se non l'avete già letta, la Tetralogia di Bertimeus di Jonathan Stroud. Scritta mooolto bene e molto ironica e avvincente.

1606576843243.png

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.322
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Niente di nuovo sotto al sole, ma se vi interessano le sage classiche di D&D questa potrebbe essere una buona occasione:

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.490
qualcuno sa se esiste ancora il carrido vate(r) Mattia Sorrenti?
? ? ? ? ?

Tarabs

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
Tarabs83
Board Game Arena
Tarabs83
Yucata
Tarabs83
Col Natale mi sono auto regalato il primo libro della saga della Folgoluce di Sanderson e il primo della saga di Rothfuss.
Ho iniziato con La Via dei Re di Sanderson e in pratica lo finirò in questi giorni nonostante le quasi 1200 pagine. Ogni momento libero lo sto impiegando per leggere. Non riesco a farne a meno. Mi ha completamento rapito e sorpreso. Meraviglioso il sistema magico del mondo creato da Sanderson in questa saga.

Adesso non vedo l'ora di iniziare Il Nome del Vento di Rothfuss che tra i due era quello che più mi ispirava quindi l'hype è hai massimi livelli.

Alto Basso