consiglio gioco x 4 o 5?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudious86

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Maggio 2007
Messaggi
492
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
Ma di Mag Blast ho visto solo la terza edizione!cme è?merita come la seconda?e poi volevo sapere se cartagena puo essere è abb divertente o se puo risultare monotono... :-?
 

claudious86

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Maggio 2007
Messaggi
492
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
Grazie pre avermi segnalato questa discussione precedente!pero a quanto ho capito ormai la seconda edizione non la fanno piu!quindi o la terza o niente!devo vedere se merita o se si rivela 1 copia di munchkin con ambientazione diversa!cmq pensavo di indirizzarmi su citadels bang ke sn leggeri e divertenti!e x munchkin volevo sapere se c'e 1 espansione ke valga la pena acquistare o se una vale l'altra? grazie!
 

claudious86

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Maggio 2007
Messaggi
492
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
Alla fine credo che acquistrerò uno di qusti gioki : i coloni di catan, power grid, la furia di dracula e ticket to ride! voi quale scegliereste tra questi? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso