Consiglio Gioco per ragazze 14anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JVanDick

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
46
ciao sto cercando dei consigli per regalare un gioco a delle ragazze di 14 anni.....
cosa mi proponete?

ciao e grazie

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
regali che una 14enne gradisce (domandando direttamente ad una interessata)

vestiti,
musica,
scarpe e borsette,
I:pod
monili brilluccicosi o teschiolosi :calavera: a seconda dell'adolescente (accesorize H&M, hello kitty)

imho NON giochi :smileangry: .
Secondo me qualsiasi cosa tu scelga verrà archiviato come... ah... bello... e via! :hammer:
(a meno che tu non voglia fare un regalo che poi torna a te: il famoso regalo trottola... in questo caso che giochi ti piacciono? :grin: )

nausicaakro

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Per una ragazza di 14 anni ci sono un sacco di giochi da poter regalare, in questo momento mi vengono in mente solo questi:

Niagara
Coloni di Catan
Carcassonne
Ticket to Ride
Fische Fluppen Frikadellen

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Barbie gira la moda. :lol:

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
288
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Vinted
theclapofonehand
JVanDick ha scritto:
ciao sto cercando dei consigli per regalare un gioco a delle ragazze di 14 anni.....
cosa mi proponete?

ciao e grazie

erano usciti tempo fa dei giochi su "Buffy" la cacciatrice di vampiri e su "Streghe"per la Tilsit in italiano, potrebbero essere un'idea, mi sembra di ricordare che non erano malaccio ...

Aloa

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Se anche noi pensiamo che dei giochi non siano adatti per le quattordicenni..allora abbiamo fallito..miei prodi..

L'importante non è vincere tutte le battaglie..ma continuare a combattere!

Sguainate i puzzilli! In alto i cubetti di legno..la guerra non è ancora finita!! :grin:

Astrology

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
effemeridi.blogspot.com
Goblons
0
theclapofonehand":2cemgkab ha scritto:
erano usciti tempo fa dei giochi su "Buffy" la cacciatrice di vampiri e su "Streghe"per la Tilsit in italiano, potrebbero essere un'idea, mi sembra di ricordare che non erano malaccio ...

Aloa
Mi pare che l'unico veramente decente di quei titoli fosse "Il Potere del Trio" un giochino di carte su Charmed, decoroso nei componenti e gredevole.

nausicaakro

Esperto
Goblons
0
:grin: :lol: :grin: :lol:
anche i miei puzzilli sono al tuo fianco! conta su di me...

cmq 14 anni è stata la dark age anche per molti attuali giocatori incalliti... forse con le donne vale la pena aspettare qualche anno... :grin:

nausicaakro

Astrology

Novizio
Sito Web
effemeridi.blogspot.com
Goblons
0
Se gli piaccino i film fatasy potresti provare a rifilargli La Bussola d'Oro.
In linea generale un titolo ripreso da una serie o da un film potrebbe attirare maggiormente la loro attenzione.

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io invece punterei sulla categoria dei fillerini... una ragazza la vedo più attratta da un gioco se il libretto delle regole non supera le 3-4 paginette.
Altrimenti, anche i giochi "da neofiti" possono andar bene, purché la componentistica sia carina e abbondante.
Vediamo un po' di titoli:
-Fairy tale mi sembra carino; veloce, di carte, bella grafica... promette bene
-Carcassonne lo preferirei ad un Catan; c'è in effetti meno da pensare, e la grafica aiuta parecchio
-le ragazzine di 14° hanno un'intrinseca cattiveria... perchè non lasciargliela sfogare con un sano Citadels? Non apprezzerebbero mai tutte le finezze tattiche che giocatori più esperti possono ricavare, ma di sicuro promette una buona dose di divertimento.
-Shear Panic o Antler Island sono un'alternativa; le pecorelle lasciano sempre il segno.

Flad-Nag

Esperto
Sito Web
www.giochingiro.it
Goblons
0
Utente Bgg
Flad-Nag
Board Game Arena
Flad-Nag
Ho fatto giocare più volte ragazze di 14-15 anni... non è stato sicuramente facile trovare qualcosa che incontrasse i loro gusti, ma alla fine hanno apprezzato molto Koala, Il grande Dalmuti, Lupus in Tabula, Histerycoach (vabbeh, in questo caso erano attratte dai maschi urlanti...). Giochi un po' "caciari" e nulla di impegnativo...

... ma giocano anche loro! ;)

Teo

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Io qui dichiaro senza fallo che con Pitch Car centrerai l'obiettivo.

Ultramarine

Gran Maestro
Goblons
0
A

Anonymous

Guest
...

GdT:

TICKET TO RIDE USA
o
TICKET TO RIDE EUROPA

DOMAINE

LA FURIA DI DRACULA

GdC:

CHEZ GEEK

GUILLOTINE

vonpaolus

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ad Essen c'era questo gioco che mi dava l'impressione di essere molto femminile, ma di più non so dirti ( non l'ho provato), è della GoldSieber prova a darci un'occhiata!

Liebe & Intrige

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
rporrini":21cwkjjv ha scritto:
Io qui dichiaro senza fallo

Già in andropausa? :cry: :cry: :cry:

fenomeno

Saggio
Editor
Goblons
0
Se posso permettermi, anche io sono dell'idea che a una ragazza di 14 anni tutto importa tranne che i giochi da tavola. Certo ci sono delle ottime eccezioni, ma si tratta soprattutto di "figlie d'arte" (come la nostra cara Eleven), che sono state "educate al gioco" fin dalla tenera età.

Per quanto riguarda invece la crociata per la diffusione del gioco... ok sono d'accordo anche io, ma forse il modo migliore è invitare 3-4 amici a casa e farli giocare, non fare un regalo che è bellissimo secondo te, ma con ogni probabilità non piacerà all'interessata... o no? :-?

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Queen's Necklace?
Comunque la vedo dura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso