Gilead89
Gran Maestro

Salve, scrivo perchè a giorni compie gli anni la cugina della mia ragazza e avevamo pensato di comprarle un gioco da tavolo, visto l'interesse mostrato da parte sua durante una nostra partita a seasons (la bimba in questione ha capito tutte le regole in 2-3 turni senza che nessun gliele spiegasse, ma semplicemente osservandoci).
Purtroppo però non me ne intendo molto di giochi per questa età e considerato che ha ancora qualche difficoltà con la lettura di frasi più lunghette , mi chiedevo quale gioco potesse andare bene per lei.
Nello specifico cerco qualcosa con un'ambientazione accattivante anche per una bambina, dalla difficoltà contenuta ma non per questo banale e dal prezzo possibilmente contenuto (siamo in 2 a fare il regalo, xD) .
Spero in un vostro aiuto, grazie !
Purtroppo però non me ne intendo molto di giochi per questa età e considerato che ha ancora qualche difficoltà con la lettura di frasi più lunghette , mi chiedevo quale gioco potesse andare bene per lei.
Nello specifico cerco qualcosa con un'ambientazione accattivante anche per una bambina, dalla difficoltà contenuta ma non per questo banale e dal prezzo possibilmente contenuto (siamo in 2 a fare il regalo, xD) .
Spero in un vostro aiuto, grazie !