Consiglio gioco con soldi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dox

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
200
Località
Parma
Goblons
10
Ciao,
mi sapreste consigliare qualche gioco in cui sono presenti le banconote? e magari in cui gli altri giocatori piu diventi potente o ottieni certe cose piu devono pagarti?
Esiste qualcosa del genere?

CIAO!
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
forse non corrisponde proprio a quello che cerchi...ma in Imperial ci sono le banconote! ;-)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.755
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
997
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Giochi con banconote ce ne sono a iosa.
Ti posso consigliare Railroad Thycoon, St. Petersbourg, Imperial.

Più difficile la seconda richiesta. Nei giochi migliori in genere il rapporto è con la banca.
In Imperial se gestisci bene una potenza altri giocatori investono in quella e puoi trovarti a gestire più soldi (o a perdere la maggioranza e il controllo della stessa).
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
monopoli !! 8-O

103 anni di presenza sui tavoli da gioco sono una garanzia di qualita! :)8(
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Illuminati è decisamente un gioco con i soldi, oltre ad essere veramente divertente, il denaro è uno strumento che rende molto forti gli attacchi ed efficaci le difese!!!!!

Sono continue aste!!!! quando la mossa che stai per fare è molto importante per te.....e nn vuoi affidare tutto alla fortuna(dadi) paghi per avere sicurezze maggiori!!!!
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Dox,

Puoi levarmi una curiosita'?
Come mai vuoi proprio delle banconote?
Se il denaro fosse rappresentato da monete (dischi) di cartone o legno, da carte da gioco con impresso il valore nominale, oppure da rettangoli di cartone rigido, per te sarebbe diverso?

Ciao

dimarco70
 

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
500
Località
Susa (TO)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Quoto alla grandissima illuminati e poi mi viene da dire Hotel ma mi piacerebbe sapere se vuoi un gioco del genere finanziario o se ti interessa solo che ci siano banconote in gioco
 

Dox

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
200
Località
Parma
Goblons
10
ma no...beh le banconote mi piacerebbero di più, ma alla fine il denaro o la ricchezza puo essere anche sotto altra forza...
 

Dox

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
200
Località
Parma
Goblons
10
forma non forza...scusate..:)
 

Seward

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2006
Messaggi
155
Località
Roma
Goblons
0
Traders of Genoa? Se lo riesci a trovare...
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
Non posso esimermi dal quotare POWER GRID e TRADERS OF GENOA, due giochi diversissimi ma entrambi molto validi.
 

Dox

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
200
Località
Parma
Goblons
10
Grazie, mi avete gia dato degli ottimi spunti...
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Dox":7fvlir5t ha scritto:
Ciao,
mi sapreste consigliare qualche gioco in cui sono presenti le banconote? e magari in cui gli altri giocatori piu diventi potente o ottieni certe cose piu devono pagarti?
Esiste qualcosa del genere?

Te l'hanno già segnalato, ma hai descritto alla perfezione MONOPOLI! ;)

St. Petersburg ha + o- queste caratteristiche, più soldi=più nobili=altri soldi però gli altri non vengono toccati da questo strapotere.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Se ti piacciono i giochi in cui c'e' libero scambio di denaro per ottenere favori, farsi promettere di "gambizzare" un avversario comune, ecc. allora prova anche

Warrior knights
Bootleggers

Il primo ha monete (ambientazione medievale) il secondo ha dei bei dollaroni (ambientato negli anni del proibizionismo)...in entrambi puoi promettere, farti pagare, e non rispettare i patti :twisted:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso