spada
Goblin

mi date un consiglio per un gioco con molta interazione tra giocatori e pienissimo di bastardate da fare agli altri giocatori, che sia possibilmente semplice, in italiano o non dipendente da lingua
spada":300rw9ye ha scritto:mi date un consiglio per un gioco con molta interazione tra giocatori e pienissimo di bastardate da fare agli altri giocatori, che sia possibilmente semplice, in italiano o non dipendente da lingua
Innovation dovrebbe essere adatto solo per due in quattro cambia parecchio e va in stallo.kanaglia":3b1zu7ul ha scritto:Innovation, durata entro l'ora (una volta assorbiti i meccanismi) costo sui 20€ iterazione altissima e bastardate a gogo, te lo straconsiglio. (è un gioco di carte per precisare dato che la sezione non è quella)
kanaglia":2wh703gg ha scritto:Innovation, durata entro l'ora (una volta assorbiti i meccanismi) costo sui 20€ iterazione altissima e bastardate a gogo, te lo straconsiglio. (è un gioco di carte per precisare dato che la sezione non è quella)
cola":3os2yctn ha scritto:Innovation dovrebbe essere adatto solo per due in quattro cambia parecchio e va in stallo.kanaglia":3os2yctn ha scritto:Innovation, durata entro l'ora (una volta assorbiti i meccanismi) costo sui 20€ iterazione altissima e bastardate a gogo, te lo straconsiglio. (è un gioco di carte per precisare dato che la sezione non è quella)
beorn":8bhiwi6d ha scritto:Anche io leggendo la descrizione ho pensato subito a Vanuatu. Anche The Island è azzeccatissimo!
L'ho giocato in due e tre persone e il gioco funziona benissimo, in quattro come per Summoner Wars funziona il due vs due che permette tra tutte le versioni un maggior controllo e una parvenza di strategia a medio termine nella parte iniziale della partita, per 4 tutti contro tutti non credo lo proverei neanche sotto tortura invece.cola":7w8rwft9 ha scritto:Innovation dovrebbe essere adatto solo per due in quattro cambia parecchio e va in stallo.
spada":t56qmd5m ha scritto:mi date un consiglio per un gioco con molta interazione tra giocatori e pienissimo di bastardate da fare agli altri giocatori, che sia possibilmente semplice, in italiano o non dipendente da lingua