Consigli Consiglio gioco combattimento

SGart68

Onnisciente
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
4.093
Mage Knight
Nemesis
Cavaliere Nero
Io gioco col Rosso!
HeroQuest
COIN
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Gloomhaven
This War of Mine
Fallout
Fujiko Mine
Mice & Mystics
In poppa magna!
Utente Bgg
SGart68
Ciao Sgart :)
Mi dici qualcosa in più su Kick ass e su Wolfstein ?
ADORO "Kick-Ass"
Ti costruisci piano piano (ma non troppo piano) il tuo mazzo di 5 carte "combat" e devi fare missioni varie, menando cattivi, comprando equipaggiamento, medicandoti all'Hdale quando serve, riposando la sera e cercando di arrivare a sventare il piano del malvagio scelto per la partita...
vittoria al 50% delle volte, e partite tutte diverse...

"Wolfenstein" semplicemente meni nazisti "geneticamente modificati" cercando di arrivare al boss...

ManoloAnolo

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
98
Non è male menare i nazisti.. 😬😬😬

Secondo te come mai non ha preso molto Kick Ass? mi è sembrato che ha venduto a fatica...
io sono cultore del fumetto e del film sopratutto il primo. Nel gioco ci sono situazioni sceniche dal fumetto/film ?

SGart68

Onnisciente
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
4.093
Mage Knight
Nemesis
Cavaliere Nero
Io gioco col Rosso!
HeroQuest
COIN
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Gloomhaven
This War of Mine
Fallout
Fujiko Mine
Mice & Mystics
In poppa magna!
Utente Bgg
SGart68
Non è male menare i nazisti.. 😬😬😬

Secondo te come mai non ha preso molto Kick Ass? mi è sembrato che ha venduto a fatica...
io sono cultore del fumetto e del film sopratutto il primo. Nel gioco ci sono situazioni sceniche dal fumetto/film ?
Francamente me lo sono chiesto anche io...
Non saprei
I due film sono stati bellissimi entrambi...
Il gioco pure....
Non sò....
Forse non ha poteri particolari o superpoteri, e magari rende "banale" il tema dei supereroi...

ManoloAnolo

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
98
Vabbè appena arriva ti dico la mia.. 😁
Mi stai facendo svenare😂😂😂 non sono riuscito a trovare una partita giocata sul tubo, avrei voluto vederla.. il tabellone mi è sembrato bruttino, forse un po' monotono.

SGart68

Onnisciente
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
4.093
Mage Knight
Nemesis
Cavaliere Nero
Io gioco col Rosso!
HeroQuest
COIN
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Gloomhaven
This War of Mine
Fallout
Fujiko Mine
Mice & Mystics
In poppa magna!
Utente Bgg
SGart68
Vabbè appena arriva ti dico la mia.. 😁
Mi stai facendo svenare😂😂😂 non sono riuscito a trovare una partita giocata sul tubo, avrei voluto vederla.. il tabellone mi è sembrato bruttino, forse un po' monotono.
Il tabellone è funzionale ai movimenti che hai disponibili, spendendo i punti movimento e le aree dove dovrai interagine...
In modo da ponderare bene dove agire in base alle missioni che appaiono e replicare agli sgherri che compaiono nei vari quartieri.

Alto Basso