consiglio espansione dominion

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
sono un felicissimo possessore di dominion base, intrigo e prosperità.

ora vorrei acquistarne un'altra e vi chiedo: meglio seaside o cornucopia? e perchè?
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
a me piace moltissimo seaside. Il fatto che esistano le azioni che durano 2 turni ti permette di pensare il mazzo in maniera totalmente differente e puoi giocare facendo attenzione non solo al turno in corso, ma anche a quello successivo, aggiungendo un pizzico di strategia in più alla modalità di gioco.
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Seaside è fantastica. Cornucopia non l'ho presa perchè espansione piccola e molto costosa inoltre di espansioni piccole ho già preso Alchimia ed è l'unica espansione che non mi è piaciuta.
 

Garau

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
87
Località
Udine
Goblons
0
Miki76":1is53qi1 ha scritto:
Seaside è fantastica. Cornucopia non l'ho presa perchè espansione piccola e molto costosa .
concordo appieno, le meccaniche che introduce seaside, meritano tantissimo!
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
ordinato seaside!

una domanda. ma quando giocate le carte arancioni, che restano sul tavolo durante la pulizia perchè hanno effetto anche l'altro turno, come vi regolate se nell'altro turno giocate altre carte arancioni per ricordarvi quale fa parte del turno prima e quale di quello dopo?
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
vedrai che il regolamento è chiaro a riguardo. Formi due righe di carte giocate, quelle che stai giocando e quelle giocate il turno precedente.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Consigliamo anche noi seaside..
Ottimo acquisto...
Per regolarti sul come e dove giocare le carte di durata basta un minimo di attenzione e di onestà!!

Buon gioco!

IGIullari
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Seaside è ottima, hai fatto un buon acquisto. ;)
 
Alto Basso