[consiglio] continuare esercito o cambiare?

Kapoguerra_Gaztrak

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
6
Località
bologna
Goblons
0
Buonasera! volevo sapere se come primo esercito del 40k gli orki potrebbero essere un buon esercito io ho già delle miniature però nn sono sicuro se continuare o sciegliere un altro esercito mi potete aiutare??
L'altra mia scelta erano gli space marine
 

thekingofbronx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
204
Località
Trento
Goblons
0
se leggi tutti gli altri topic :lol: noterai come il consiglio sia sempre lo stesso:

fai l'esercito che ti piace di più, dal punto di vista stilistico, come miniature, come gioco, come background... vedrai che poi non rimarrai deluso...
 

il_pirata87

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
548
Località
Soverato->Catanzaro->Calabria->Italia
Goblons
0
già, non possiamo darti consigli sui tuoi gusti.

per quel che ti posso dire invece sia gli orki che gli space marine danno soddisfazioni. gli orki mi divertono di più per quanto riguarda il bg e comunque nn sono affatto deboli.
quindi se hai già dei modelli di orki continua pure che non te ne pentirai
 

Malekith94

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
112
Località
Padova
Goblons
0
ma si inizia quello che piu ti piace certo gli orki nn sono difficili da giocare e sono belli quindi se ti piacciono gli orki inizia gli orki :grin:
 

Horus

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2006
Messaggi
536
Località
Milano
Goblons
0
prendi l'esercito che ti piace e gioca!
Poi gli orki sono divertentissimi! :))
 

DarkDragon33

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4
Goblons
0
prendi quella che + ti piace sotto tutti gli aspetti, miniature, stile di gioco e sopratutto background, al massimo fai delle partite con i tuoi orki, se ti diverti continua, se invece ti accorgi che ti piacciono + gli space, beh, allora che l'imperatore sia con te! :grin:
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
direi fai ciò che ti piace di più
io personalmente sarei più per un "potenziamo il proprio esercito"...
Infondo cosi si potrebbe avere più, e diverse opzioni, per una lista più o meno da background.E quando avrò tutto quello che mi serve per il mio coas o mi sarò stufato del mio esercito, ne inizierò un'altro...
 

thekingofbronx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
204
Località
Trento
Goblons
0
ragazzi!!!!!!!!!!!! è necrologia, è un topic di gennaio xD
 

vecna

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
33
Località
Rome(Italy)
Goblons
0
Kapoguerra_Gaztrak":2j31cyqq ha scritto:
Buonasera! volevo sapere se come primo esercito del 40k gli orki potrebbero essere un buon esercito io ho già delle miniature però nn sono sicuro se continuare o sciegliere un altro esercito mi potete aiutare??
L'altra mia scelta erano gli space marine
se ti piacciono continua a collezionarli!
per la cronaca, se vuoi cambiare, io ne sto vendendo uno di necron completo e dipinto al 50% del prezzo di negozzio... se sei interessato mandami un mp
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
thekingofbronx":77g6fr41 ha scritto:
ragazzi!!!!!!!!!!!! è necrologia, è un topic di gennaio xD
chiedi di farti chiudere il topic e sei appostoxD
 
Alto Basso