consiglio bel gioco da 3

Aboon88

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
18
Località
pescara
Goblons
4
vi ringrazio di tutti i suggerimenti riguardo a puerto rico in 3 non dico che non si bello solo che qualche volta abbiamo giocato in 4 e le partite sono state più tese per dire si hanno meno edifici a disposizione, comunque le mie scelte erano proprio sui titoli che mi avete consigliato caylus a agricola e maria, i regolamenti non ci fanno paura più di tanto ps non dovevo sentire il commesso quando ho comprato carcassone dovevo sentire voi e iniziare con titoli più complessi e congeniali al mio gruppo
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Errori di gioventù.. anche io mi sono lasciato ingannare dal Big Box di Carcassonne, fortunatamente rivenduto dopo aver nemmeno finito la prima (e unica) partita :grin:
Scherzo dai (non me ne vogliano gli estimatori di Carcassonne.....), sei fortunato ad avere un bel gruppo già pronto a giochi che meritano tutte le serate che pensate di dedicargli!

Fateci sapere poi cosa avrete scelto ;)
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Le Havre
Caylus
Maria
After the flood
Stone Age
Egizia
God's Playground
Navegador
Dominion

Infine, a Puerto Rico, un'altra possibilità io gliela darei giocato in 3... poi, per carità, i gusti dei giocatori convergono e divergono su tutto! :snob:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Aboon88":579te2o3 ha scritto:
vi ringrazio di tutti i suggerimenti riguardo a puerto rico in 3 non dico che non si bello solo che qualche volta abbiamo giocato in 4 e le partite sono state più tese per dire si hanno meno edifici a disposizione, comunque le mie scelte erano proprio sui titoli che mi avete consigliato caylus a agricola e maria, i regolamenti non ci fanno paura più di tanto ps non dovevo sentire il commesso quando ho comprato carcassone dovevo sentire voi e iniziare con titoli più complessi e congeniali al mio gruppo

Maria non lo conosco, ma con Caylus ed Agricola sicuramente non sbagli.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.899
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.558
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Pilastri della Terra

Tikal
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Un colaborativo tipo Leggende di Andor o Gear of War???
 

voltron1978

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
456
Località
Castel San Pietro Terme (BO)
Goblons
140
Utente Bgg
voltron1978
Ti dico quelli che noi in famiglia giochiamo sempre in tre:
Agricola, PuertoRico, Castels of Burgundy e Vasco da Gama.
Te li straconsiglio tutti. :approva:

Noi poi in tre giochiamo con soddisfazione anche Vanuatu, anche se 3 non é il massimo.
 

Aboon88

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
18
Località
pescara
Goblons
4
alla fine ho preso agricola e caylus e volevo chiedere se era possibile trovare, il regolamento originale di caylus in italiano, ho preso la versione francese nel sito ystari non c'è (solo en fr de)
 

Baggins

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2010
Messaggi
2.325
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
frodobaggins
Board Game Arena
baggins
Aboon88":13bl56bh ha scritto:
alla fine ho preso agricola e caylus e volevo chiedere se era possibile trovare, il regolamento originale di caylus in italiano, ho preso la versione francese nel sito ystari non c'è (solo en fr de)
Il regolamento originale in italiano non l'ho mai visto, sulla Tana c'è il link a una traduzione su BGG, eccolo qui (PS: se non sei già registrato su BGG ti devi registrare per scaricarla).
:approva:
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Aboon88":1mkjtf73 ha scritto:
alla fine ho preso agricola e caylus e volevo chiedere se era possibile trovare, il regolamento originale di caylus in italiano, ho preso la versione francese nel sito ystari non c'è (solo en fr de)


A beh, hai preso due giochini di poco conto...per le istruzioni di caylus in tana trovi le tradotte che vanno benissimo, altrimenti vai di videotutorial "tocca a te" su yt. Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso