ZetaZeta
Grande Saggio

Io ho letto il regolamento di Vasco de Gama, sono rimasto affascinato e l'ho ordinato ieri insieme a Stone Age e Power Grid.
:grin: :grin: :grin:
:grin: :grin: :grin:
mr_jones":wb7dz175 ha scritto:- gonzaga
anche se l'ultimo non era nella mia lista,ho voluto aggiungerlo per il fatto che si presenta come gioco "veloce" nel senso che la durata sta sui 45-60 minuti a partita.E per me questa cosa sta diventando abbastanza importante perchè vorrei riempire i "vuoti" della mia ludoteca visto che mi mancano giochi con questa caratteristica.
Non te ne pentiraiZetaZeta":q1kpn1fg ha scritto:Io invece ho disdetto Vasco de Gama, che è in ristampa e non arriva, e l'ho sostituito con Puerto Rico.
Sono stato indeciso fino all'ultimo tra Puerto e Gonzaga, che sarà probilmente il prossimo acquisto.
Già visto e letto il tuo topic,corsaro!Corsaro":181btows ha scritto:mr_jones":181btows ha scritto:- gonzaga
anche se l'ultimo non era nella mia lista,ho voluto aggiungerlo per il fatto che si presenta come gioco "veloce" nel senso che la durata sta sui 45-60 minuti a partita.E per me questa cosa sta diventando abbastanza importante perchè vorrei riempire i "vuoti" della mia ludoteca visto che mi mancano giochi con questa caratteristica.
Ottimo acquisto! Tra l'altro qualche giorno fa ho postato qua sulla Tana una variante che riduce ulteriormente i tempi, aumentando anche la strategia del gioco:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=34469
mr_jones":xhc6hysd ha scritto:Salve ragazzi.Dopo essermi trovato particolarmente bene con i vostri suggerimenti per un bel GdT sui pirati, mi si ripropone un altro problemino simile.
Riguarda un acquisto imminente,tra diversi giorni insomma e i titoli su cui sono indeciso sono questi:
- Battlestar Galactica( sarà possibile avere gli adesivi corretti richiedendoli alla EG?)
- Warrior Knights
- Carson City
- Vasco de Gama
- Arcana (GC)
- Age of Empires III