Consiglio: a che prezzo vendere Fury of Dracula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Ho appena scoperto che di Fury of Dracula uscirà la versione italiana:
perchè ho comprato quella inglese? perchè??? :evil:

A questo punto vorrei mettere in vendita su ebay la mia scatola.

Tutto è in perfetto ordine, le carte sono imbustinate, posso dare tutte le traduzioni e lo schermo di aiuto stampati da me.
Ah, le miniature sono dipinte in maniera molto bellina (peccato che adesso non posso postare le foto)

Che prezzo potrei chiedere secondo voi? :?:
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Solo 30?
Considera che è come comprare la scatola nuova (sono maniaco nel tenere bene i giochi :grin: ) con in più le miniature già dipinte (bene) e gli aiuti di gioco.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
bhè...30 euro sarà il prezzo di partenza, poi qualcuno rilancerà sicuramente....credo... :lol:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
il fatto ch uscendo la vesrione in italiano.. poca genet vorrà comprare quella in Inglese!
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Si infatti. :cry:
La mia unica speranza è che ci sia qualche "purista" che preferisce la "versione originale".
E poi diciamocelo: queste versioni localizzate sono sempre piene di errori, le traduzioni sono vaghe, lasciano adito a dubbi sulle regole... :lol: :lol:
 

Zupperman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
60
Località
Ranica
Sito Web
www.zupperman.com
Goblons
0
Beh, Ebay non è frequentata solo da italiani... la tua versione potrebbe fare gola anche a un inglese.
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Considera comunque che alcuni siti on-line lo vendono nuovo a 35 euro...
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Si, anch'io concordo nel suggerirti 30 euro e non oltre. nper quanto riguarda le spese di spedizione invece non le includerei nel prezzo...
 

francesco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
136
Località
Gubbio (Pg)
Goblons
0
Anche io convengo con chi dice che 30 euro vanno più che bene.
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
A questo punto me lo terrò in inglese visto che l'ho pagato 3 mesi fa 45 euro senza contare la fatica di dipingere quelle 5 miniature. Il vantaggio di avere l'edizione italiana era giusto la possibilità di proporre una partita anche ai non anglofoni.
 

francesco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
136
Località
Gubbio (Pg)
Goblons
0
Per i non anglofoni sulla Tana trovi tutto tradotto per FoD, regolamenti, carte ed altro.
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Athafil":i6qml6g3 ha scritto:
il fatto ch uscendo la vesrione in italiano.. poca genet vorrà comprare quella in Inglese!

Inoltre per quanto è tenuto bene, è sempre usato, ritieniti fortunato se la vendi a 30€.

lucifugo":i6qml6g3 ha scritto:
A questo punto me lo terrò in inglese visto che l'ho pagato 3 mesi fa 45 euro senza contare la fatica di dipingere quelle 5 miniature.

Ottima scelta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso