consiglii giochi divertente per...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
...si lo so che e' in inglese appunto lo da circa un anno un anno e mezzo ancora incelophanato '...
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
provati tutte e 3
carrom
fantascatti
intrigue

si sono rivelati 3 acquisti azzeccati
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
preso pure :
Mow
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
acquistato anche anima omega
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
presi oggi pure:
puerto rico
stone age
king of tokyo
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
arg sei una macchina acquista giochi :grin:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
in questo periodo stiamo giocando molto spesso!!! e variamo anche abbastanza i giochi :grin: :grin: :grin:
poi mi faccio prendere la mano e compro :grin: :grin: :grin:
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
beato te che giochi spesso :cry: :cry: :cry: sono invidioso
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Lord":uoosp4zw ha scritto:
beato te che giochi spesso :cry: :cry: :cry: sono invidioso

dai vorra dire che in sti giorni cerchero' di giocare............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. ancora piu spesso :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8) 8) 8) 8) :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
 

realdenim

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2009
Messaggi
6
Località
Padova
Goblons
0
ticket to ride,zooloretto,il verme è tratto
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Sephion":2n9ylnpw ha scritto:
king of tokyo come filler (anche se noi giochiamo spesso anche tutta la sera a KOT), altrimenti Last Night on Earth, così possono crearsi le avventure che vogliono. è solo in inglese, comunque a mio avviso è molto scorrevole, ormai a 14 anni i ragazzi l'inglese lo masticano bene, se così non fosse qui in tana è disponibile l'italianizzazione del gioco e delle espansioni principali.

king of tokio si e' rivelato semplicemente un GRANDE ACQUISTO... pure per noi altro che filer abbiamo passato intere serete a fare una partita dietro l' altra :grin:
 

delmolot

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
11
Località
miradolo terme (pv)
Goblons
0
Dungeon Fighter
quarriors
rune age
goblis
condottiere
il verme e tratto
 

Archibald

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Località
Verona
Sito Web
www.ludicascaligera.it
Goblons
0
Killer Bunnies ha un set base (blu) in italiano che contiene anche l'espansione gialla. E' molto divertente e pieno di bastardate in stile Munchkin.

Dungeon Lords è divertentissimo, un gestionale semplice in cui ognuno deve fare il cattivo di un dungeon, assoldare mostri e costruire stanze zeppe di trappole in attesa dei buoni che verranno a sfasciare e saccheggiare tutto.

Bad Babiez è interessante e semplice. Ha il vantaggio di poter essere giocato fino a 8. I genitori escono e i bambini rimasti a casa fanno a gara a chi è più cattivo... sfasciano oggetti, si azzuffano e acquisiscono super-poteri!
 
Alto Basso