Se vuoi sentirti meno in colpa con un altro consiglio io dico di si :rotfl:theviking":15z7hjbr ha scritto:Dopo aver acquistato Carcassonne big box edizione 2017, ovviamente contento per l'acquisto, apprezzato anche da mia figlia, ho un buono da spendere da amazzonia, ho visto ZRM scendere di nuovo di prezzo, accendo?
Non sono D accordo, ma comunque sono cose soggettive.Miki76":1aqdkqqq ha scritto:Visto che lo richiedi....a mio modo di vedere stai prendendo il peggiore tra tutti :sisi:
Ma guarda se dici PO concordo con te... Ma io intendevo BP :sisi: zombi fantasy e incantesimi :morto:Miki76":l7f4it2b ha scritto:Che le missioni sono facilissime è soggettivo? Chiedo.
Poi, altre cose:
-Tendoni, può essere che entri e muori, perdi la partita. Che entri e non c'è nulla, vinci facile, perchè il gioco è facile, quindi o morte o vita facile, niente calcoli ma testa o croce.
-Zombie gialli: nel caso di altri zombie trovi un'arma potente, ad esempio la motosega ... godi. Con i zombie gialli la motosega crea più mezzi zombie delle armi più deboli (lo stesso vale per altre armi potenti), si crea quindi un appiattimento dell'armamentario.
-Non ci sono le auto. Un'altra cosa in meno, e pure dannatamente divertente.
-Nel PO ci sono zombie grigi e zombie marroni, quindi più varietà.
-Nel PO ci sono due Abomination, di cui uno speciale.
-Nel RM ci sono 6 sopravvissuti in più (a mio parere l'unica cosa valida in più).
-Nel PO ci sono gli zombivori (personalmente usati poco).
FeDeSpa":248em3qe ha scritto:Ma guarda se dici PO concordo con te... Ma io intendevo BP :sisi: zombi fantasy e incantesimi :morto:Miki76":248em3qe ha scritto:Che le missioni sono facilissime è soggettivo? Chiedo.
Poi, altre cose:
-Tendoni, può essere che entri e muori, perdi la partita. Che entri e non c'è nulla, vinci facile, perchè il gioco è facile, quindi o morte o vita facile, niente calcoli ma testa o croce.
-Zombie gialli: nel caso di altri zombie trovi un'arma potente, ad esempio la motosega ... godi. Con i zombie gialli la motosega crea più mezzi zombie delle armi più deboli (lo stesso vale per altre armi potenti), si crea quindi un appiattimento dell'armamentario.
-Non ci sono le auto. Un'altra cosa in meno, e pure dannatamente divertente.
-Nel PO ci sono zombie grigi e zombie marroni, quindi più varietà.
-Nel PO ci sono due Abomination, di cui uno speciale.
-Nel RM ci sono 6 sopravvissuti in più (a mio parere l'unica cosa valida in più).
-Nel PO ci sono gli zombivori (personalmente usati poco).
FeDeSpa":248em3qe ha scritto:Ma guarda se dici PO concordo con te... Ma io intendevo BP :sisi: zombi fantasy e incantesimi :morto:
Trovata ottima offerta (56€) sul nuovo per Rue Morgue: preso!MatBat":1s750ulu ha scritto:Premesso che se trovi uno di due a prezzo più basso, lanciati.
Perché recuperare la Season1, e non magari PO?FeDeSpa":2qymwnmm ha scritto:Per me vai di season3 Rue morgue diretto, e poi recuperi il Season 1 con calma...
Ovvio anche PO, diciamo che se sei fan del titolo, per collezione avere le prime tre Season è cosa buona e giustafoxmul":1qhlvwms ha scritto:Perché recuperare la Season1, e non magari PO?FeDeSpa":1qhlvwms ha scritto:Per me vai di season3 Rue morgue diretto, e poi recuperi il Season 1 con calma...