[CONSIGLI] Tower defence

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.328
Peccato,nei film gli energumeni che sfondano portoni fanno sempre una certa figura...la prima edizione è giocabile con le regole della seconda?

Hexagon

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
10
Riprendo questo topic perchè sono alla ricerca anche io di un bel Tower Defence, tra quelli già consigliati c'è B-Sieged che con tutte quelle miniature e la meccanica che riprende un po' zombicide mi aveva un po' fatto salire la scimmia :piange: merita per quanto il prezzo sia esageratamente alto? Meglio un Castle Panic più semplice?

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
156
Turno di Guardia
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Arrivi al momento giusto... da quest'oggi è uscito Village Attacks, castle defence totalmente in italiano, cooperativo, edito da Wyrd. Questa volta però vestiremo i panni dei "cattivi" che devono difendere il proprio castello da orde di contadini e non solo...
Castle panic è sempre consigliato come introduttivo

Hexagon

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
10
Gisli":14r3intt ha scritto:
Arrivi al momento giusto... da quest'oggi è uscito Village Attacks, castle defence totalmente in italiano, cooperativo, edito da Wyrd. Questa volta però vestiremo i panni dei "cattivi" che devono difendere il proprio castello da orde di contadini e non solo...
Castle panic è sempre consigliato come introduttivo
Magari non conosci gli altri titoli, ma se dovessi trovare un motivo per il quale quest'ultimo è migliore? un motivo per far prevalere questo sull'acquisto degli altri per intenderci, perchè la scimmia di B-sieged ce l'ho da un anno a sta parte e sto per decidermi forse...e ora mi consigli quest'altro :asd:

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
156
Turno di Guardia
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Ho accantonato B-Sieged meramente per un motivo di lingua; Castle panic mi sembra molto più semplice, dipende che tipo di complessità vuoi e poi quanto sei disposto a spendere. Infine, in Village attacks sei un mostro che si deve difendere, alcuni non ce la fanno proprio a vestire i panni dei malvagi. Più di questo non so dirti, a B-Sieged non ho mai giocato

Hexagon

Novizio
Goblons
10
Gisli":2hpp5pdq ha scritto:
Ho accantonato B-Sieged meramente per un motivo di lingua; Castle panic mi sembra molto più semplice, dipende che tipo di complessità vuoi e poi quanto sei disposto a spendere. Infine, in Village attacks sei un mostro che si deve difendere, alcuni non ce la fanno proprio a vestire i panni dei malvagi. Più di questo non so dirti, a B-Sieged non ho mai giocato
Cercavo qualcosa di un poco sopra a Castle Panic per questo ero indirizzato più su miniature e board, comunque ho guardato meglio village attached, grazie :approva:

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.580
Utente Bgg
poldeold
Non è il mio genere ma quest'anno a Essen e dintorni ne sono usciti 3:
- Bad Bones;
- Dwar7s Winter;
- Age of Towers.

Però non so come siano.

Per l'ultimo ho visto un paio di video e mi sembrava interessante. Il costo però è piuttosto altino.

Alto Basso