A volte la mia ragazza mi concede una partita a qualche gioco, ma più per pietà che per altro. Quando invece vede una copertina che ricorda l'oriente è lei a rimanere estasiata e chiedermi di giocare!
Così ho pensato di aggiungere alla collezione qualche titolo che la faccia cadere supplicante ai miei piedi.
Requisiti:
1) Tema orientale tangibile
2) Leggero o medio, giocabile da un giocatore non assiduo
3) Prezzo terreno
A me piacerebbe Yokohama, ma l'ambientazione non è così straripante, mi pare di capire.
Ho puntato da un po' Yamatai, ma non c'è pericolo che spenda 50€ per un gioco del genere al momento.
Ci è capitato di provare Honshu, ma il tema si ferma alla scatola e, ancora peggio, una volta aperta dentro non c'è neanche un gioco degno di essere chiamato tale.
Suggerimenti? Inscimmiamo la morosa dai!
Così ho pensato di aggiungere alla collezione qualche titolo che la faccia cadere supplicante ai miei piedi.
Requisiti:
1) Tema orientale tangibile
2) Leggero o medio, giocabile da un giocatore non assiduo
3) Prezzo terreno
A me piacerebbe Yokohama, ma l'ambientazione non è così straripante, mi pare di capire.
Ho puntato da un po' Yamatai, ma non c'è pericolo che spenda 50€ per un gioco del genere al momento.
Ci è capitato di provare Honshu, ma il tema si ferma alla scatola e, ancora peggio, una volta aperta dentro non c'è neanche un gioco degno di essere chiamato tale.
Suggerimenti? Inscimmiamo la morosa dai!