[CONSIGLI] Serie Exit, per forza monouso?

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Ciao a tutti vorrei prendermi le tre avventure disponibili per la serie Exit, mi va benissimo il concetto di one-shot ma addirittura come si legge monouso che poi butti nel secchio non lo accetterei, vi chiedo se esiste un modo per gustarselo senza distruggerne componenti e potendolo quindi riscambiare/vendere, grazie mille in anticipo.
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Questa cosa interessa pure a me. Posseggo già i tre giochi della serie Exit e vorrei sapere se esiste un modo per non rovinare i componenti. Grazie.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Si. Fotocopiando alcune carte e parti del manuale può essere rigiocato anche da altri gruppi.

Per la baita abbandonata fotocopiare
Fronte e retro di Pagina 9 sul fronte e pagina 10 sul retro del libro degli ospiti.
Pagina11 del libro degli ospiti
Le carte enigma A B C D G K N
Per alcune cose basterebbe matita e foglio.
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Quindi devo fotocopiare delle parti del gioco ma per ogni capitolo della serie devo sapere prima quali?
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
kanaglia":27irkdji ha scritto:
Quindi devo fotocopiare delle parti del gioco ma per ogni capitolo della serie devo sapere prima quali?
A meno di avere una fotocopiatrice a portata di mano... Si.
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
IGiullari":1wd0qaw8 ha scritto:
kanaglia":1wd0qaw8 ha scritto:
Quindi devo fotocopiare delle parti del gioco ma per ogni capitolo della serie devo sapere prima quali?
A meno di avere una fotocopiatrice a portata di mano... Si.
Capito grazie mille allora cerco su BGG info e quando ho capito cosa esattamente fare ordino i giochi.
 
Alto Basso