[CONSIGLI] Quarriors! Espansioni ?

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Re: Quarriors! Espansioni ?

Belmont09":mzi5wj2b ha scritto:
Se volessi prendere un'espansione di Quarriors! Quale mi consigliereste ?

Ciao, premetto che non sono appassionata del gioco ma Quarmageddon mi sembra quello più appetitoso con 40 nuovi dadi, 26 nuove carte che includono i poteri per 6 nuove creature e 2 nuovi incantesimi. In più aggiunge delle regole speciali avanzate.

Al secondo posto Quartifacts per le quest, contiene: 12 carte e 6 dadi Quest, 5 nuove Creature e 2 nuovi Incantesimi assieme ad una nuova carta Base: lo Squire!

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Concordo con playgame

la piu appetibile anche a mio avviso resta Quarmaggeddom

non conosco Qladiator o Quartifacts ma al momento non mi hanno preso o invogliato e poi sinceramente parlando stanno diventanto troppe....

Quarriors!: Rise of the Demons leggendo in giro la lascerei stare....non la prenderei neanche in considerazione..

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Ti consiglio anche io Quarmageddon.
Posseggo anche Rise of the demons, ma non é un granché, o la implemento con delle house rules o le sue caratteristiche principali rischi proprio di non vederle per diverse partite.

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Posso dirti solo delle prime 2 che ho preso in ordine.
Rise of the demons è simpatica e crudele. Ti aggiunge il dado corrotto che infastidisce un po' e potrebbe allungare un pochino la partita.
Quarmageddon invece ti dà una scatolona nella quale puoi contenere tutti i dadi (anche se i bianchi non c'entrano, devi metterli sopra il coperchio di plastica. Se da una parte è comoda ed aggiunge alcune creature interessanti, dall'altra il prezzo è piuttosto alto per una scatola semivuota. In ogni caso ti consiglio di giocare col regolamento di Quarmageddon perché ti previene un piccolo bachetto superforte causato dai dadi portale.

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io aspetterei Quartifacts.

In effetti è l'espansione che modifica di più (e in meglio) il gioco, aggiungendo le quest. Con Quartifacts non c'è più un solo modo per fare punti e il giocatore ha più scelte e possibilità.

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
ConteGoblin":1vjcaxeg ha scritto:
Io aspetterei Quartifacts.

In effetti è l'espansione che modifica di più (e in meglio) il gioco, aggiungendo le quest. Con Quartifacts non c'è più un solo modo per fare punti e il giocatore ha più scelte e possibilità.

Mmmhhh interessante..... scruterò meglio Quartifacts a questo punto :grin:
La scatola può contenere tutti i dadi come in Quarmageddon ?

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Belmont09":21wwnk38 ha scritto:
La scatola può contenere tutti i dadi come in Quarmageddon ?

La scatola di Quartifacts è la stessa di Quarmageddon e di Qladiators.

Marduk

Novizio
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Re: Quarriors! Espansioni ?

ora...io cerco delle espansioni per quarriors e arrivo qua, e leggo ste cose.. ma di che state parlando?
Leggendo questo topic sono andato a colpo sicuro per quarmageddon. Regole avanzate? sono due (quasi)-home rule! ma dio santo! DUE, non per dire, sono DUE.
-"puoi comprare fino a due dadi invece di uno"
-"puoi fare cull solo sul dado del mostro che ti ha fatto prendere gloria"

rivoluzione!

No davvero ragazzi, potessi vi denuncerei per pubblicità ingannevole

Alto Basso