orphe0
Novizio
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
Un mio amico mi ha regalato il mitico Heroquest, uno dei miei sogni da bambino (ammetto che non mi fu mai regalato insieme ai cavalieri dello zodiaco - questi pensieri tuttora mi fanno scendere una lacrima). Ad ogni modo, ho fatto qualche partita e... un po' una delusione. Ammetto che il gioco, all'uscita, doveva essere bello massiccio. Ma per me ormai, master di D&D e Call of C., ormai abbondantemente superato. Mi domandavo cmq se non esiste un sistema di regole, anche homerules, in grado di dare maggiore profondità e strategia al gioco. Se sì, potreste segnalarmi dove trovarle?
Ne approfitto per chiedere se, a parer vostro, star quest sia strategicamente più complesso o se esistano titoli più recenti dello stesso genere, magari più profondi, strategici e accattivanti. Grazie in anticipo delle risposte.
Ne approfitto per chiedere se, a parer vostro, star quest sia strategicamente più complesso o se esistano titoli più recenti dello stesso genere, magari più profondi, strategici e accattivanti. Grazie in anticipo delle risposte.