Consigli per gli acquisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Proprio questo intendevo! ;)
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Quindi detto ciò posso agevolmente acquistare anche la versione in tetesco, giusto??
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
qualche d'uno mi sà dare informazioni su Dungeon Crawl, non lo ho trovato nella sezione "recensioni"

un altro aiuto, sono indeciso fra i seguenti titoli 8ne prenderei 2 ... è il mio compleanno :) )

EVO,
Tradimento nella casa sulla collina (il titolo in inglese è un infarto)
Shadow over Camelot
Raja

vorrei un gioco "easy :oops: " da fare con amici e rispettive ragazze e uno un pò + pronfondo e di ambientazione :twisted: x gli amici un pò + ferrati nei board game...

suggerimenti??!!
 

Fungo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
141
Località
Roteglia (RE)
Goblons
0
vacci di betrayal b tradimento nella casa...) è breve semplice e fà atmosfera!

:)
fungo
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
ninja":j4amx6za ha scritto:
EVO,
Tradimento nella casa sulla collina (il titolo in inglese è un infarto)
Shadow over Camelot
Raja
vorrei un gioco "easy :oops: " da fare con amici e rispettive ragazze e uno un pò + pronfondo e di ambientazione :twisted: x gli amici un pò + ferrati nei board game...
io continuo a consigliare evo, che è decisamente easy, si spiega in poco tempo, si capisce in fretta, è divertente e a tratti buffo, ci si fanno le bastardate, ha dei bei componenti e diverse meccaniche (piazzamento, pianificazione, asta...ehm...cu*o rientra tra le meccaniche? :grin: ).
non posso garantire sulla longevità perchè ci ho giocato ancora poche volte, ma penso possa essere abbastanza durevole...
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Evo e Raja.
Raja è l'unico un pò più profondo e strategico.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io consigklio EVO E RAJA! Evo perchè oltre ad essere un bel gioco fa anche morire dal ridere in certi momenti se pensi a certi dinosauri!
Raja perchè è un giocone per ch vuole spaccarsi la testa...
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
ok le mie scelte sono cadute su EVO e Tradimento sulla casa dietro la collina. 8-O 8-O 8-O

Di Evo ne sono convinto, ma del secondo cosa mi dite, assomiglia a un classico heroquest? è longevo?! cosa ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso