Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo acquistare questo gioco per mio figlio, secondo voi l'dizione importata dalla Germania che vende Amazon ha anche le regole in inglese? Di solito il manuale è in multilingua.
Volevo acquistare questo gioco per mio figlio, secondo voi l'dizione importata dalla Germania che vende Amazon ha anche le regole in inglese? Di solito il manuale è in multilingua.
Visto che mi piacciono tutti i giochi di corsa, sono interessato a questo titolo della Haba (complice anche la grafica retrò). Però mi chiedo: è un gioco solo per bambini? O può mettere davanti a scelte interessanti anche un adulto? Ho come l'idea che un adulto riesca sempre a stabilire la sequenza migliore con cui utilizzare i dadi, ma magari mi sbaglio.
Non ricordo in che lingua siano le regole cmq non è che servano a molto
Piazzi le macchinine all'inizio del tracciato. A turno si tirano i 6 dadi disponibili e in base ai colori usciti dai dadi ci si muove sulle caselle del tracciato (se esce rosso sul dado puoi spostarti sulla casella rossa). Il "gol" sta nel avere il fondoschiena di far uscire tutti i colori giusti in sequenza. Se finisci il movimento in una casella occupata da un'altra vettura quest'ultima verrà retrocessa di una casella. Vince chi arriva primo al traguardo. Fine
Nella sua semplicità a mio figlio è sempre piaciuto e ancora adesso che ha 6 anni ogni tanto ci giochiamo. A me non dispiace perchè cmq è semplice e veloce e si possono fare più partite di seguito in poco tempo. Ovviamente non è un gioco che intavolerei con i miei amici. Non c'è nulla di tattico o strategico, è solo c**o
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.