[CONSIGLI] Monza haba

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Goblons
408
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Volevo acquistare questo gioco per mio figlio, secondo voi l'dizione importata dalla Germania che vende Amazon ha anche le regole in inglese? Di solito il manuale è in multilingua.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
500
Utente Bgg
castef
Re: Monza haba

mikivr":2nnqjmgo ha scritto:
Volevo acquistare questo gioco per mio figlio, secondo voi l'dizione importata dalla Germania che vende Amazon ha anche le regole in inglese? Di solito il manuale è in multilingua.

No, non dovrebbe contenerle, almeno a giudicare dal retro della scatola.

Questo è il manuale che trovi nella scatola, niente Italiano.

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Elianto

Di solito sono multilingua. Comunque controlla sul sito perché si dovrebbe trovare anche online il manuale.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70

Nella mia copia, datata 2000, il regolamento è multilingua, ma non comprende l'italiano.

Le lingue sono: tedesco, inglese, francese e olandese.

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Goblons
408
Tolkien
Love Luciani
Barrage

Ok grazie, l'importante è che ci sia l'inglese.

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
418
Utente Bgg
acidshampoo

Visto che mi piacciono tutti i giochi di corsa, sono interessato a questo titolo della Haba (complice anche la grafica retrò). Però mi chiedo: è un gioco solo per bambini? O può mettere davanti a scelte interessanti anche un adulto? Ho come l'idea che un adulto riesca sempre a stabilire la sequenza migliore con cui utilizzare i dadi, ma magari mi sbaglio.

Che mi dite?

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Goblons
408
Tolkien
Love Luciani
Barrage

Direi solo per bambini.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Che età?

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Non ricordo in che lingua siano le regole cmq non è che servano a molto :D

Piazzi le macchinine all'inizio del tracciato. A turno si tirano i 6 dadi disponibili e in base ai colori usciti dai dadi ci si muove sulle caselle del tracciato (se esce rosso sul dado puoi spostarti sulla casella rossa). Il "gol" sta nel avere il fondoschiena di far uscire tutti i colori giusti in sequenza. Se finisci il movimento in una casella occupata da un'altra vettura quest'ultima verrà retrocessa di una casella. Vince chi arriva primo al traguardo. Fine :D

Nella sua semplicità a mio figlio è sempre piaciuto e ancora adesso che ha 6 anni ogni tanto ci giochiamo. A me non dispiace perchè cmq è semplice e veloce e si possono fare più partite di seguito in poco tempo. Ovviamente non è un gioco che intavolerei con i miei amici. Non c'è nulla di tattico o strategico, è solo c**o :D

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Elianto
Direi di puntare altri titoli. E' interessante Von 0 auf 100 che introduce meccaniche sconosciute ai bambini (obiettivo segreto e bluff).

Alto Basso