Protos
Saggio
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Non ho capito se vuoi un American, quindi sostanzialmente un tematico, oppure un gioco che non ti faccia scervellare. Perché di giochi che non ti facciano scervellare ne esistono sia tra gli american che tra i german, anche se nella categoria american sono più numerosi. Comunque se chiedi american potresti ricevere consigli di giochi profondissimi e molto pesanti, anche più dei german, quindi occhio a quello che chiedi.
Comunque se vuoi un cooperativo ambientato Gears of War e Eldritch Horror sono ottimi, ma il secondo è molto fortunoso. Di competitivi mi vengono in mente soltanto giochi abbastanza pesanti, soprattuto per 2 giocatori, tipo Star Wars: Rebellion, Mage Wars, Mage Knight, La Guerra dell'Anello, Earth Reborn ecc...un peso medio potrebbe essere la serie Battlecon
Comunque se vuoi un cooperativo ambientato Gears of War e Eldritch Horror sono ottimi, ma il secondo è molto fortunoso. Di competitivi mi vengono in mente soltanto giochi abbastanza pesanti, soprattuto per 2 giocatori, tipo Star Wars: Rebellion, Mage Wars, Mage Knight, La Guerra dell'Anello, Earth Reborn ecc...un peso medio potrebbe essere la serie Battlecon