primiericcardo
Novizio
Osservatore
5 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
Like a Ninja
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 79
- Utente Bgg
- primiericcardo
- Board Game Arena
- rpxcv
Ciao a tutti! Sto cercando un gioco con questa caratteristiche:
Nella mia compagnia ho unicamente giocatori occasionali che sto cercando di svezzare e mi hanno richiesto qualcosa di terrificante da provare
Ho già visto la guida della tana ma per giocatori occasionali consigliano solo zombicide (che eviterei per le premesse) e betrayal (che ha diversi commenti negativi sulla scheda della tana, molte insufficienze).
Grazie in anticipo!
- tema horror (niente incentrato unicamente su zombie o alieni tipo zombicide o legendary encounters, non mi garbano)
- peso medio-basso (sotto il 3 alla bgg), anche un filler ben studiato potrebbe andare
- in italiano/indipendente dalla lingua oppure in inglese se non ci sono informazioni segrete (tipo carte) in modo che possa tradurre per tutti
- prezzo max 40€ (50€ se proprio ne vale la pena)
- possibilmente scatola medio-piccola non ingombrante (niente mattoni) facilmente trasportabile (tipo in pub o simili)
Nella mia compagnia ho unicamente giocatori occasionali che sto cercando di svezzare e mi hanno richiesto qualcosa di terrificante da provare
Ho già visto la guida della tana ma per giocatori occasionali consigliano solo zombicide (che eviterei per le premesse) e betrayal (che ha diversi commenti negativi sulla scheda della tana, molte insufficienze).
Grazie in anticipo!