thegoodson fa PUBBLICITA' ai titoli che mette su vinted
Ah è vero ho pure quello ma ci ho fatto solo una partita. In effetti ci sta, nella richiesta del thread. Molto casuale e grezzo, ma può essere divertente
Devo ammettere che praticamente me lo ha venduto, l'affinità coi poteri di Cosmic Encounter è una calamitathegoodson fa PUBBLICITA' ai titoli che mette su vinted
Ssssshhhhhh!thegoodson fa PUBBLICITA' ai titoli che mette su vinted
Esiste anche un Carcassonne Star Wars:Ragazzi grazie ancora, gentilissimi, mi avete dato un sacco di spunti e ho preso nota, sì l'idea era proprio di evitare i german più macchinosi, e cercare qualcosa che spinga di più sulla strategia su mappa, non necessariamente con dei combattimenti, ma insomma affidandosi più a movimenti e conquiste che all'accumulo e scambio di materie.
In effetti diversi titoli che avete suggerito prevedono un tabellone a tessere che si forma giocando, con una casualità che richiama proprio l'esplorazione di spazi ignoti.
Sarà anche che al mio gruppo piace molto Carcassonne, ma dopo 5 anni lo abbiamo praticamente consumato e vorremmo anche un po' cambiare, tuttavia è stato l'approccio di gioco che più ci ha appassionato e la longevità si è rivelata notevole.
Non ho ancora nessun titolo con la tematica spaziale e per questo volevo cercare in quella direzione, ce ne sono alcuni che fanno veramente strabuzzare gli occhi. Vedo di chiarirmi le idee ma se vi vengono in mente altre proposte aggiungete pure, terrò caro questo post
Sì ormai di quello conosco tutto, ma volevamo anche un po' cambiare aria, senza però rinunciare a quel tipo di approccio.Esiste anche un Carcassonne Star Wars
Cos'è che non ti ha convinto di Empire of the Stars?Ssssshhhhhh!
Prevalentemente il limite dei 4 giocatori, ma vedo che la maggior parte si ferma lì, peccato perché il nostro tavolo molto spesso è tra i 5 e 6.Cos'è che non ti ha convinto di Empire of the Stars?