Io ho Elfenland, Oase/Oasis e Capitol. I primi due molto carini, Capitol invece non mi è piaciuto. Si parla sempre ovviamente di family game.
In Elfenland devi cercare di visitare il maggior numero di città possibile in 4 turni piazzando segnalini di trasporto tra le città in base alla proprio mano di carte, ha un'alta interazione in quanto su ogni tratta si può piazzare un solo segnalino ed aver piazzato un segnalino che non puoi usare da un avversario può rovinarti il turno (per non parlare dell'ostacolo che ogni giocatore può piazzare una volta a partita per danneggiare gli avversari)
In Oase si devono piazzare tessere di vari tipi per formare aree il più grande possibile e nello stesso tempo prendere i moltiplicatori per quel tipo di area. La cosa più originale è la scelta delle carte con cui si piazzano le tessere (ed i moltiplicatori). Ogni giocatore offre tra 1 e 3 carte ed in ordine di turno il giocatore attivo sceglie da quale giocatore prendere le carte. Questo determinerà anche il turno per il turno successivo, quindi si è sempre di fronte alla scelta tra offrire molte carte per giocare primi al prossimo turno e non avvantaggiare troppo gli avversari.