[CONSIGLI] German in stile American

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[offtopic]Hai ragione... sono un pessimo venditore :facepalm: :rotfl:[/offtopic]
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Comunque se non avessi avuto il limite dell'inglese ti avrei consigliato Argent: the consortoium, che risponde perfettamente alle tue richieste, oppure Caos nel Vecchio Mondo con espansione (in inglese). Solo in italiano dei buoni consigli sono Blood Rage e Cyclades

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Urguck

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
234
Goblons
146
Ormai ho ristretto a 2: Caos nel Vecchio Mondo e Blood Rage. Mi sento di scartare il primo perché in 2 è ingiocabile, vero? È poi la FFG non ha più la licenza di Warhammer, quindi non riceverà più espansioni, mi confermate? D'altro canto volevo rinunciare a Blood Rage, perché nato dal Kickstarter ma ho visto chi è l'autore e penso sia davvero uno grosso, lo stesso di Warhammer Invasion, che ho scoperto tardi e lasciato presto ma che considero un capolavoro, mi ha fatto capire che oltre i TCG c'è vita e ce n'è davvero tanta. L'unica cosa che volevo chiedere è se il gioco riceverà altro supporto in termini di espansioni oppure se quelle che ci sono , garantiscono un gioco già praticamente infinito. Bhe alla fine quello che prendo è un American in tutto e per tutto. Ci ho provato ma penso che per ora i German non sono quello che cerco, è anche vero che la mia richiesta partiva già ibrida. Voi reputate Blood Rage un gran gioco, da possedere senza riserve?
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.433
Località
Hydra Perugia
Goblons
163
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Urguck":20xaumdf ha scritto:
Bhe alla fine quello che prendo è un American in tutto e per tutto. Ci ho provato ma penso che per ora i German non sono quello che cerco, è anche vero che la mia richiesta partiva già ibrida.

Beh al di là delle etichette german/american mi sembra che Blood Rage sia piaciuto trasversalmente quindi la tua scelta mi sembra sensata. Io ho fatto solo una partita, non è il mio genere ma è un bel gioco e, per quanto possa essere importante, lo definirei un ibrido.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Urguck":3b77vt3r ha scritto:
Voi reputate Blood Rage un gran gioco, da possedere senza riserve?

Assolutamente no
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.772
Località
Roma
Goblons
260
Board Game Arena
Master Alex
Senza riserve magari no, potendo perchè no.

Vedila così XD
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Non è assolutamente un capolavoro, ma è un buon gioco. Un ibrido di peso medio dalla durata contenuta e le regole abbastanza semplici

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Cianopanza

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
1.635
Località
Trieste
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
96
Comunque Blood Rage arriva a 4 giocatori... se la richiesta era fin 5, deve pensare ad altro
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Credo ci sia l'espansione per il quinto giocatore
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Confermo. C'è l'espansione per il quinto.

[offtopic]P.s.: Non esistono giochi da possedere senza riserve e per tutti.
In campo ibrido/American troverai ancor più giudizi molto difformi su qualsiasi gioco, perchè oltre alle meccaniche puntano sull'atmosfera che riescono a creare e la sua percezione è molto soggettiva.
Quindi non cercare un approvazione unanime, ma cerca di informarti e capire se un gioco risponde a quel che cerchi.
Altrimenti potresti trovarti con un "capolavoro" a far polvere, invece che un gioco "mediocre" (per taluni) sempre in tavola a divertirti ;)
(Considerazione in generale, non sui giochi specifici da te elencati :) )[/offtopic]
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Specie Dominanti
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Io avrei detto lord of the ice garden, ma è senza carte.
 

Rockoccodrillo

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
192
Località
Bergamo
Goblons
67
Il titolo che mi vien da consigliarti è l'opposto: un german con marcati tratti american: SPECIE DOMINANTI. Anche se non ha tantissime carte ha enorme longevità.
Vorrei anche proporti AGE OF EMPIRE III, solo che è semi-introvabile se non nella versione deluxe (il cui titolo è AGE OF DISCOVERY), che ha la fastidiosa caratteristica di costare 120€ (spesi bene, ma sono 120)...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Se interessa vendo la versione deluxe nuova a meno ;)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.753
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
995
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Un german che sembra un american? Probabilmente Hyperborea è ciò che cerchi. http://www.ilsa-magazine.it/hyperborea- ... azzuolare/

Altre cose che mi vengono da consigliarti sono Race for the Galaxy (commerci e espansione interstellare espresso con centinaia di carte: le carte in mano ti cambiano la partita), Galaxy Trucker (commercio spaziale con costruzione di astronave, asteroidi che te la smembrano e piratucoli vari), i deckbuilding vari, Thunderstone su tutti, e, se i tuoi compagni di giochi hanno pelo sullo stomaco per reggere giochi lunghi e tosti, Mage Knight Boardgames.
 

Urguck

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
234
Goblons
146
Vi ringrazio per i tantissimi consigli, però ho deciso di prendere Blood Rage e vi volevo fare una domanda riguardo il gioco: ho letto che ci sono diversi clan ma questi hanno caratteristiche diverse oppure si differenziano solo dal punto di vista estetico. Penso la seconda, spero nella prima, sarebbe stupendo!
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.753
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
995
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
La seconda. Sei tu a farla diventare diversa durante il gioco.
 

Blackbeard

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
50
Goblons
0
Alto Basso