[CONSIGLI] Fallout

cikin69

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
parodi ligure ( alessandria )
Goblons
55
Sabato ho portato mio nipote alla sua prima Play, aveva giocato precedentemente a giochi sul livello di Kingsburg, Azul, Serenissimma. Volevo fargli un regalo e provando Architetti Del Regno Occidentale c'ero quasi riuscito.
Fino a che non vede da qualche parte Fallout (che tra l'altro era esaurito ma a quanto detto da Asmodee è in ristampa a breve),
probabilmente complice il fatto che Fallout fosse il suo videogioco preferito ha preferito come regalo la nuova ristampa.
Probabilmente sto cercando qualche pretesto infame perchè non amo molto gli American, comunque:
E' molto complesso? come complessità siamo ai livelli dei giochi da lui provati?
Alternative? Anche American, anche se sostituire il brand sarà difficile, l'importante è che sia un gioco che si possa fare anche in solitaria
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
Se è il suo videogame preferito (il 4 immagino), se lo godrà molto. A livello di meccaniche è facile, non credo avrà grossi problemi.
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
Se posso, non cercargli un'alternativa. Resterà col desiderio e prima o poi lo prenderà, quindi meglio impari subito a prendere confidenza con l'hype... Per ora almeno i soldi sono tuoi ;D

Inviato in una bottiglia attraverso l'oceano
 
Alto Basso