[CONSIGLI] Coniglietti e segnalini voto pr Dixit

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.218
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Abbiamo Dixit e 4 espansioni... come fare per giocare in più di 6? Dove trovo altri coniglietti e i segnalini voto?

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
999
Re: Coniglietti e segnalini voto pr Dixit

A meno che non voglia farteli a mano, dovresti recuperare Dixit Odissey, che permette di giocare fino a 12 persone.

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.218
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M

pete100":7nii151q ha scritto:
A meno che non voglia farteli a mano, dovresti recuperare Dixit Odissey, che permette di giocare fino a 12 persone.
Ma odissey ha carte proprie o contiene base + prima espansione 2 - Quest ?

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: R: Coniglietti e segnalini voto pr Dixit

LorenZo-M":359k2exa ha scritto:
pete100":359k2exa ha scritto:

Carte proprie

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6

però il sistema di voto di odissey è orripilante e non funzionale...almeno nella prima edizione, non so se lo hanno rifatto e sistemato....meglio farsi dei cartoncini voto tipo il primo....

beercan

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Utente Bgg
beercan
Board Game Arena
ppaolo

Approfitto di questa discussione per chiedere una cortesia.

Mia figlia mi ha perso il segnalino verde n. 1 :muro:

Volevo recuperare una scansione dello stesso per poi stamparmelo. Qualcuno ne ha una scansione o può dirmi dove recuperarlo?

Grazie :approva:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.291
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7

beercan":wsbbf3c1 ha scritto:

Volevo recuperare una scansione dello stesso per poi stamparmelo. Qualcuno ne ha una scansione o può dirmi dove recuperarlo?

Il mio consiglio è di scrivere ad Asterion che lo hai perso..
99% per te mandano uno in sostituzione gratuitamente..

beercan

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Utente Bgg
beercan
Board Game Arena
ppaolo

traico7":2l8kkity ha scritto:
beercan":2l8kkity ha scritto:

Il mio consiglio è di scrivere ad Asterion che lo hai perso..
99% per te mandano uno in sostituzione gratuitamente..

In effetti non ci avevo pensato.

Li contatto subito :approva: :approva:

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
14

LorenZo-M":39x1ckcl ha scritto:
pete100":39x1ckcl ha scritto:

Si può comprare odissey come semplice espansione di dixit. Si prendono le carte e si aggiungono a quelle che si hanno e inoltre si hanno le plancette per giocare fino in 12. Il meccanismo di votazione che viene introdotto meglio ignorarlo

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

mrperfekt":1utn03c2 ha scritto:
Si può comprare odissey come semplice espansione di dixit. Si prendono le carte e si aggiungono a quelle che si hanno e inoltre si hanno le plancette per giocare fino in 12. Il meccanismo di votazione che viene introdotto meglio ignorarlo

Ti riferisci alle due modalità di gioco introdotte, party e a squadre? Mai giocatovi.

Perchè il meccanismo originale di voto è e sostanzialmente invariato in Dixit Odissey.

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
14

Sportacus":1zkz389i ha scritto:
mrperfekt":1zkz389i ha scritto:

Ti riferisci alle due modalità di gioco introdotte, party e a squadre? Mai giocatovi.

Perchè il meccanismo originale di voto è e sostanzialmente invariato in Dixit Odissey.

Esatto! anche per me sono modalità mai testate, e non sono mai stato curioso di provarle.
Per il tipo di gioco che è, le regole del base vanno benissimo

fepss

Esperto
Goblons
6
credo che per meccanismo di votazione si intenda le tesserine con pirulini che non si reggono........come dicevo più su, un sistema di votazione inutilizzabile se non modificato autonomamente.Certo le regole di votazione sono le stesse....

Poldeold

Goblin
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.580
Utente Bgg
poldeold
Sistema di voto di Odyssey inguardabile. Tra le soluzioni più scomode nella storia dei giochi da tavolo (la soluzione pensata risulta ancor più assurda pensando al fatto che si parla di uno dei giochi più incredibili dell'epoca moderna)!

Anch'io non ho mai provato le varianti (questo ovviamente è un problema mio). Ciò però aumenta la frustrazione nell'aver scelto tale sistema.

paperoga

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.023
Utente Bgg
paperoga
bisogna mettere il pirulo al contrario, in modo che la parte grossa sia sul retro della carta, poi appoggiandolo sul tavolo si blocca, oppure dei legnetti spessi 1 cm. su cui appoggiare il bordo delle carte, altrimenti si tiene in mano, certo che fare una cosa del genere vuol dire non aver mai provato a giocarci

Alto Basso