Corsaro
Grande Saggio

- Sito Web
- www.giochicorsari.it
- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- FCorsaro
Su www.boardgamegeek.com ho pubblicato qualche foto di una partita che abbiamo fatto ad Horse Fever.
Il gioco c'è, il divertimento pure. Non è il capolavoro assoluto, ma è davvero un buon prodotto, probabilmente il miglior gioco sulla simulazione di scommesse sui cavalli. E mi piace che sia un gioco italiano. Certo l'entusiasmo che ha generato non è figlio di altro se non della sua intrinseca natura e quindi fa bene al mondo ludico. Complimenti dunque agli autori.
Peccato ai cavalli che mancano (ma capisco le esigenze di produzione).
Di certo lo gioco e lo continuerò a giocare e a divertirmi, sono sopreso di tutti questi commenti per un prodotto che non si è fatto conoscere per le canoniche vie. Bene questo dice tante cose e tutte estremamente positive e un po per tutti...
Io così orribili non le trovo... Ieri mi sono trovato schiacciato nella maledetta posizione di avere un bruto a destra ed uno a sinistra; ho subito risposto comprando il mimo in modo da scambiarlo con uno dei due bruti e 2 annullare di fatto l'altro. Ho insomma perso un mezzo turno per rispondere ad una bastardata che mi era stata fatta... non mi pare che abbia ammazzato il divertimento di nessuno (anzi, che risate - degli altri - quando mi hanno piazzato i due sgherri a destra e a manca.... :evil: )SARGON":27fwyiwk ha scritto:Quello che alla fine, ribadisco, stona sono le carte aiutante, in particolare quelle che prendno soldi e quello che scambia le carte. Sono 3 carte orribili che uccidono il gioco e a volte il divertimento.
Sprunx":943a1dw7 ha scritto:Io così orribili non le trovo... Ieri mi sono trovato schiacciato nella maledetta posizione di avere un bruto a destra ed uno a sinistra; ho subito risposto comprando il mimo in modo da scambiarlo con uno dei due bruti e 2 annullare di fatto l'altro. Ho insomma perso un mezzo turno per rispondere ad una bastardata che mi era stata fatta... non mi pare che abbia ammazzato il divertimento di nessuno (anzi, che risate - degli altri - quando mi hanno piazzato i due sgherri a destra e a manca.... :evil: )SARGON":943a1dw7 ha scritto:Quello che alla fine, ribadisco, stona sono le carte aiutante, in particolare quelle che prendno soldi e quello che scambia le carte. Sono 3 carte orribili che uccidono il gioco e a volte il divertimento.![]()