Considerazioni...non pervenute(!)

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Peppe74":1sdlt6mw ha scritto:
A parte ricordare che nella guida abbiamo più volte sottolineato l'importanza delle considerazioni nella recensione (rimetto il link alla guida...non fa mai male ripeterlo ;) ) mi faceva piacere cosa ne pensano un po' gli utenti, visto che qualcuno mi ha esplicitamente scritto che preferisce leggere recensioni senza considerazioni e valutazioni personali.

una domanda: la guida linkata è aggiornata?
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.035
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.378
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
mr_jones":2rr4tbgd ha scritto:
Peppe74":2rr4tbgd ha scritto:
A parte ricordare che nella guida abbiamo più volte sottolineato l'importanza delle considerazioni nella recensione (rimetto il link alla guida...non fa mai male ripeterlo ;) ) mi faceva piacere cosa ne pensano un po' gli utenti, visto che qualcuno mi ha esplicitamente scritto che preferisce leggere recensioni senza considerazioni e valutazioni personali.

una domanda: la guida linkata è aggiornata?

Ci sono piccole cose che appuntiamo man mano che ci danno riscontri e che cambieremo in una nuova versione, ma in linee generali è aggiornata, a cosa fai riferimento di preciso?
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
a nulla in particolare.
mi chiedevo se, essendo stata proposta un pò di tempo fa, rispettasse comunque tutti i canoni, sopratutto attuali, per scrivere una buona ed accetabile recensione.
i tempi e le modalità per scrivere una rece possono cambiare, per cui mi era sorto questo dubbio.
 

Baggins

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2010
Messaggi
2.325
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
frodobaggins
Board Game Arena
baggins
Uillean":3d6s6fok ha scritto:
Peppe74":3d6s6fok ha scritto:
Per me, visto che nella maggio parte dei casi il regolamento è disponibile in rete e se il gioco mi interessa me lo vado a leggere, la parte più importante di una recensione restano le considerazioni.
Sono perfettamente d'accordo..
Anzi, a dire il vero mi capita spesso di saltare la parte centrale delle recensioni per andare direttamente alle considerazioni!
Poichè anche delle meccaniche perfette possono non divertire e coinvolgere più di tanto..
Rispondo (anche se fuori tempo massimo per questo thread) per unirmi al coro. Confesso che delle recensioni leggo quasi sempre SOLO le considerazioni (il regolamento lo scarico e le leggo) e che per me sono <i>fondamentali</i>, assieme anche a tutti i successivi commenti degli utenti, per decidere se vale la pena acquistare un gioco! :grin:
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Peppe74":3osrq14y ha scritto:
Agzaroth":3osrq14y ha scritto:
gixx":3osrq14y ha scritto:
elgamoth":3osrq14y ha scritto:
le recensioni andrebbero anche rinnovate di tanto in tanto da parte degli utenti.
io ad esempio lo sto facendo in questi gg per le mie.
Ma è possibile farlo?
Anche modificando il voto, magari?

certo, basta contattare recensioni@goblins.net


Ovviamente è uno strumento da non "abusare", per questo va richiesto e non si può fare autonomamente, ma si può.

A tal proposito chiesta una piccola modifica al voto di una mia recensione se è possibile ed ho mandato il msg all'email segnalata sopra.
Grazie.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.035
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.378
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
diafis":i6xp4ztk ha scritto:
A tal proposito chiesta una piccola modifica al voto di una mia recensione se è possibile ed ho mandato il msg all'email segnalata sopra.
Grazie.

mi sa che non e' arrivata...o ce la siamo persa :roll:
Mi puoi mandare un mp?

grazie
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ciao,
si in effetti ho controllato e mi dice come se la casella non possa più ricevere altre email.
Ti mando un MP.
Grazie.
 
Alto Basso