Conquistiamo la galassia...

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Grazie. Ma in conclusione com'è il gioco?
Ho avuto eclipse e anche se ho trovato la meccanica molto buona (con azioni usando i dischetti), nel complesso il gioco non mi ha esaltato.
Troppa casualità e spesso c'era il rischio che il vincitore rimaneva sulle sue e costruiva monoliti e basi orbitanti.

A

Anonymous

Guest
Il mondo è bello perché è vario.

A mio avviso TI3 mantiene tutto quello che promette già col base. Con Shattered Empire (prima espansione) sarai a posto per sempre con tante di quelle varianti e opzioni di gioco che non basteranno né 70 né 100 partite a stufarti.
Perlomeni questa è la mia opinione da sempliciotto, tanto rispetto sempre e comunque agli esperti ludici.

L'unica cosa è mettere in conto, da sempliciotti rodati, circa un'ora a giocatore. Una partita in 8, nella vita, bisognerebbe farla...
Per me provalo nel dubbio e poi compralo e sii felice dell'acquisto anche se mai dovesse uscire TI4.

Sposterei l'attenzione anche su Starcraft: puramente bellico e zero civilizzazione....ma come wargame asimmetrico maledizione lo fa dannatamente bene!

Thy fallen, thou shall rise

A

Anonymous

Guest
Re: R: Conquistiamo la galassia...

drpbrock":1qyx58rz ha scritto:
Starcraft non lo producono più però... Giusto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vero.
Ma il Base in italiano si trova agile sui 60-70 euro (tante copie avanzate e mai stampata l'espansione nel nostro idioma).

L'espansione conviene prenderla in francese o spagnolo sui 50 euro...in inglese è quotata in borsa.

Thy fallen, thou shall rise

Alto Basso