Conquest of the Empire II [adv.]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Premesso che non ci ho ancora giocato (ma ho giocato SoE), leggo nel regolamento (italiano e inglese) che al punto 6 ci sono le tasse ed il mantenimento.... ma nel testo relativo non trovo traccia del mantenimento?!?!?!?! 8-O

Sono diventato orbo io o cosa?
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
non c'è mantenimento
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
bravo morph: leggi e studia :!:
volevamo vedere se stavi attento... :lol:
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Morpheus":1euhw3uh ha scritto:
Premesso che non ci ho ancora giocato (ma ho giocato SoE), leggo nel regolamento (italiano e inglese) che al punto 6 ci sono le tasse ed il mantenimento.... ma nel testo relativo non trovo traccia del mantenimento?!?!?!?! 8-O
Non c'è mantenimento. Errore forse dovuto al fatto che l'altro regolamento (quello classic) lo prevede..
 

frigster

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
333
Località
Adria (RO)
Goblons
0
Non è quello a pag. 12 definito

6) Tasse e costi di manutenzione?

Frigster
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
frigster":3s51uzy9 ha scritto:
Non è quello a pag. 12 definito

6) Tasse e costi di manutenzione?
Si, ma quali sarebbero questi "costi di manutenzione"? Non devi mica pagare niente in questa fase, no? Devi solo intascare.. :naughty:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Galdor":135j4dqv ha scritto:
frigster":135j4dqv ha scritto:
Non è quello a pag. 12 definito

6) Tasse e costi di manutenzione?
Si, ma quali sarebbero questi "costi di manutenzione"? Non devi mica pagare niente in questa fase, no? Devi solo intascare.. :naughty:

Sì, ma resta lo sbaglio. 8) Se nel titolo mi scrivi che ho qualcosa da mantenere... perché nel testo relativo non trovo niente?!?!?! :twisted:

Forse perché in Struggle of Empire c'è il mantenimento delle truppe dopo ogni campagna? ;)
 

alvaro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
189
Località
corchiano vt
Goblons
0
con il regolamento di CoE si puo giocare a Struggle of Empire?
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Morpheus":1l1yf9dl ha scritto:
Galdor":1l1yf9dl ha scritto:
frigster":1l1yf9dl ha scritto:
Non è quello a pag. 12 definito

6) Tasse e costi di manutenzione?
Si, ma quali sarebbero questi "costi di manutenzione"? Non devi mica pagare niente in questa fase, no? Devi solo intascare.. :naughty:

Sì, ma resta lo sbaglio. 8) Se nel titolo mi scrivi che ho qualcosa da mantenere... perché nel testo relativo non trovo niente?!?!?! :twisted:
Daccordissimo con te! Stavo infatti rispondendo a frigster.. :grin:

Morpheus":1l1yf9dl ha scritto:
Forse perché in Struggle of Empire c'è il mantenimento delle truppe dopo ogni campagna? ;)
No, secondo me l'errore deriva dal fatto che nella versione Classic del gioco c'è il mantenimento.. :idea:

alvaro":1l1yf9dl ha scritto:
con il regolamento di CoE si puo giocare a Struggle of Empire?
No.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.129
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.046
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
alvaro":2epzpryo ha scritto:
con il regolamento di CoE si puo giocare a Struggle of Empire?

Direi proprio di no.....sono molto simili ma anche molto diversi.... 8-O ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso