Confronto tra regolamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ugoslave scrive:
io penso che una volta non c'era concorrenza e la gw poteva permettersi di fare le peggio politiche commerciali (come ad esempio mettere 2 pezzi in un blister si un'unità che ne necessita minimo 3...)
Oggi finalmente c'è più concorrenza

Non avertela a male, ma vorrei correggerti giusto x essere onesti e precisi fino in fondo. Ciò che tu dici la GW lo fa adesso, non una volta! Una volta metteva 4 miniature di metallo in un blister e costava la metà!
E' DOPO averti fatto comprare i reggimenti di mummie e ombre (perdonatemi, sono ripetitivo, ma i nonmorti sono la mia passione) che nei nuovi codex te li trasformano da truppe a eroei/campioni non permettendoti + di schierare tutti quelle sudate paghette... ops, volevo dire bellissime miniture dipinte con tanta fatica! ;)
Tuttavia ad onor del vero, devo spendere una altra parola in difesa della GW (ma sarà l'ultima prima di essere accusato di esserne un paladino! :grin:). La politica appena descritta era stat accoppiata ad un abbandono progressivo della plastica in favore del metallo. Tutto ciò è continuato + di un anno finché la GW si è arresa all'incazzatura collettiva di TUTTA la comunità di WH & Co., che non tollerava l'idiozia di comprare le truppe in metallo in blister da 2 a prezzi vergognosi, ed è tornata a favorire la plastica (ma i prezzi mica li ha abbassati! :-x ). Lo so, la qualità ci perde, ma essendo truppa e dovendone comprare tanta preferisco aver meno qualità e qualche soldo in + nel portafoglio per poter comprare il resto.
Cmq perdonatemi, sto andando off-topic, era giusto per dire che la GW non IL NEMICO da combattere (ma poco ci manca! :grin: ) ma che ogni tanto si accorge che certe scelte sono VERAMENTE sbagliate e torna indietro. Per questo continuo a sperare in un miglioramento progressivo di WH.

X Chiunque abbia info: attualmente, anche se ioco pochissimo causa lavoro, il WH40K mi piace così com'è (con i suoi tanti difetti). So che le regole stanno per essere rifatte e da quel poco che ho visto in anteprima mi sembra reincasinate modello edizione precedente (anche se quando hanno tolto l'Overwatch ho pianto!). Qualcuno mi dice qualcosa di +??
Grazie.

Jones
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Asliaur!!!!!! Anche se non sono moderatore... ti prego di non continuare sul tono polemico e così anche gli altri (mi sono rivolto a lui perchè ci conosciamo bene!)
Fatta la mia sparara continuo in una discussione che ormai credo di fare solo con me stesso o con ugoslave...
Eliminando il semplice prodotto, in cui GW è la padrona, cerchiamo insieme di trovare un rogolamento valido, con suggerimenti e critiche costruttive... altrimenti sarebbe inutile continuare a tenere aperto questo topic
Dividiamo un regole skirmish da quelle di battaglia distinguendo i due giochi

skirmish
Mordheim
Confrontation
Chronopia
Giochi WK

battaglie
Fantasy
40k
Ragnarok
Fantasy Warriors
Warmaster
Epic
Storici (ne conosco pochissimi...)


Aumentiamo questa lista con i più famosi, poi quando è completa analizziamoli per i pregi (i difetti verranno poi)
Che ne dite? :twisted:
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
kane":13dyw8jx ha scritto:
non so se serve continuare a scrivere... continuo a pensare agli animi troppo accesi... Ma sono testardo
Cercherò di spiegare meglio la situazione.
Fantasy e 40k non sono i migliori regolamenti, è sicuro!
Ma se sono i più venduti vuol dire che nell'insieme del prodotto, è il migliore! Questo è impossibile da mettere in discussione!

NO, NO, NO!
ma ke mi fai, il ragionamento delle masse?
proprio su questo punta la GW: "lo comprano tutti, compralo anke tu! deve essere il migliore per forza se è così diffuso"
è impossibile NON metterla in discussione questa frase!
se qualcuno avesse la costanza, curiosità o quantomeno lo spirito d'iniziativa di scaricarsi uno dei tanti regolamenti che girano per la rete e provarlo, si renderebbe conto ke ce ne sono CENTINAIA di prodotti migliori di Warhammer, e ke la GW non è l'unica compagnia al mondo.

kane":13dyw8jx ha scritto:
Se non piace a... te... o a te... lo capisco, ma nel mondo la maggior parte delle persone lo apprezza!
I giochi minori della GW non possono dare soldi alla casa in maniera costante e fanno parte di quei giochi (ho tentato di spiegarlo prima ma...) validi ma che non possono creare nuovi giocatori in maniera soddisfacente!
Vengono ancora regolarmente venduti e trattati e seguiti in America e in Inghilterra, purtroppo la GW italia non li può sostenere! (in un'altro topic potremmo parlarne... ma non ora!)
Il plautesting avviene, l'ho già detto, ma forse è fatto dalle persone sbagliate (ovvero da inglesi e non da italiani... Ugo -campione nazionale italiano- si era offerto di farlo per 40k ma la GW inglese non ha mostrato interesse perchè italia = 1% GW mondiale!)

te lo dico se magari non lo sai, ma i prodotti Fanatic sono playtestati N volte di + di quelli GW, avendo TUTTI una vault dove gli autori parlano con i giocatori creando INSIEME A LORO il regolamento.

anke per questo mi sento di aver contribuito a creare il regolamento di EpicA, avendo parlato diverse volte con Jervis Johnson suggerendo cambiamenti, modifiche, unità nuove ecc. ecc. insieme ad altri 2-300 appassionati come me.

anke e soprattutto per questo EpicA è ad un livello quale Warhammer e 40k non potranno mai sperare di arrivare se la GW non si decide a cambiare politica.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Kane scrive:
Fatta la mia sparara continuo in una discussione che ormai credo di fare solo con me stesso o con ugoslave...

Grazie x avermi ignorato!!! :evil: Prima o poi tramite Lobo verrò a prenderti e ti farò assaggiare la mia ira a Lunch Money!:twisted:
Che la maledizione dei Von Carstein ti colga!!!:twisted:
(scherzo, ok?? 8) )

Cmq d'accordo con Drugo: hai fatto un il ragionamento delle masse!!! Se tutti lo comprano non vuol dire sia il migliore, mannaggia!!!!! Vuol dire che è il + conosciuto e che sicuramente è stato il migliore x qualche tempo (non ritengo che le strategie commerciali/essere il primo facciano da soli il successo e di esempi ve ne porterei tanti).
Oltre al mannaggia aggiungo anche il: capperi, 'ste cose non si dicono!!!!

Jones

PS: Se x poi per te è il migliore è tutto ok, ma non dirlo in assoluto altrimenti si rinizia da ieri, ok? :)
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
kane":2glohv5a ha scritto:
non so se serve continuare a scrivere... continuo a pensare agli animi troppo accesi... Ma sono testardo

non è una questione di animi accesi, io sarei contento di essere smentito ;)

kane":2glohv5a ha scritto:
Cercherò di spiegare meglio la situazione.
Fantasy e 40k non sono i migliori regolamenti, è sicuro!
Ma se sono i più venduti vuol dire che nell'insieme del prodotto, è il migliore! Questo è impossibile da mettere in discussione!
Se non piace a... te... o a te... lo capisco, ma nel mondo la maggior parte delle persone lo apprezza!

ma non è per forza vero che è il mogliore! Può darsi che sia quello con il miglio background, quello maggiormente supportato, quello con le migliori miniature, ma non è assolutamente per questo il miglio regolamento!
Lo hai detto tu stesso: è quello che garantisce un'entrata costante di denaro e la venuta dei nuovi giocatori, ecco cos'è.

kane":2glohv5a ha scritto:
I giochi minori della GW non possono dare soldi alla casa in maniera costante e fanno parte di quei giochi (ho tentato di spiegarlo prima ma...) validi ma che non possono creare nuovi giocatori in maniera soddisfacente!

non è vero che vengono giocati in maniera costante, considerando che se entri in un negozio gw in inghilterra e chiedi un pezzo di quel determinato gioco di cui non si legge più nulla su white dwarf da un anno, ti propinano il solito modulo del mail order...
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Bravi, la calma è sempre fondamentale.
 

oloz_frag

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2004
Messaggi
38
Località
Roma
Goblons
0



Innanzitutto non dire caro se poi mi insulti, preferirei rimanere semplicemente Oloz per te (battuta ma non troppo)!

a pugnette sei gran maestro a fatti invece sei sul carente, però provo ancora a farti capire che non sai enmmeno come funziona la matematica e vedo pure che non giochi a Conf, altrimenti avresti capito subito e non avresti detto sciocchezze.
A Conf tutti i doppi pari nella prima edizione (e forse tutti con la seconda non ricordo bene) sono colpi speciali, quindi 1 colpo su 6 è un colpo speciale e ciccia, con buona pace della resistenza armatura (che invece a Warhammer si conta anche se fai 6 salvo il colpo mortale che è una abilità speciale,

Innanzi tutto vorrei aprire la tua mente e farti capire che i colpi critici di confrontation non vogliono dire morte ma smplicemente una ferita che varia a seconda del doppio:

1-1 nessuno
2-2 stordito
3-3 leggera
4-4 grave
5-5 critica
6-6 morto

Questo è decisamente diverso da quello che dici te, in più ti vorrei far notare che a Confrontation esistono anche le parate, ma adesso non vorrei rendere le cose troppo complicate per te!
Comunque la matematica io la conosco bene, te mi sembra un pò meno.


brutta cosa le regole ah ? sono proprio difficili da capire !).

Lo so e tu ne sei la dimostrazione, hai cannato praticamente ogni regola di Confrontation che hai detto, quindi se non conosci le cose faresti meglio a non parlare, rischi di confondere le idee a chi cerca di capire!

Ma ammettaimo pure che 1 colpo su 6 di Conf è speciale mentre a Warhammer un colpo su due uccide, aggiungi che a Warhammer ogni pezzo combatte 1 vs 1 ed ha un tiro armatura, aggiungi che a Conf puoi morire anche senza un doppio, aggiungi che a Conf puoi avere, quanti ? quattro ?, più pezzi su di un singolo avversario, aggiungi che a Conf un doppio di un goblin accoppa un eroe Wolfen (con un colpo solo!!) e la somma fa, oloz_frag = uno che non capisce molto ne di matematica ne di costruzione di giochi ne di calcolo delle probabilità

Iniziamo dal fatto che a Warhammer quando un pezzo fa 5 morti uccide anche tutti quelli che non sono in contatto con lui, che mi sembra assolutamente logico io ammazzo te ma lo faccio così bene che uccido anche tutti quelli che ti stanno intorno, assolutamente reale, come è assolutamente reale che quelli siano li a prendersi le tue randellate come se niente fosse senza nemmeno provare a schivarle ma vedendo solo se l'armatura regge il colpo.
Invece a Confrontation i combattimenti si svolgono in mischie separate dove ognuno ha uno o più avversari con i quali interagisce, non capisco sinceramente qual'è il problema, mi sembra che nelle battaglie capiti che un soldato da solo debba fronteggiare più avversari, non vedo cosa c'è di illogico, comunque a Confrontation poui morire anche senza il doppio solo se la forza della miniatura è più alta (in misura correlata alla tabella relativa) della resistenza del bersaglio, il che mi sembra anche abbastanza logico, la remota possibilità che un goblin trapassi con la lancia l'armatura di un leone è abbastanza remota, è però presente e rappresenta quel appunto remoto caso in cui il goblin per un colpo di fortuna prenda una giuntura dell'armatura la rompa ee recida la giugulare del suo avversario, a me sembra decisamente logico tutto ciò e nemmeno troppo sbilanciato, ripeto è una possibilità su 36. C'è infine un'altra possibilità che una miniatura muoia ed è grazie ad una somma di ferite che porti il suo stato di salute fino alla morte, anche qui non mi sembra di vedere niente di illogico, il combattente combatte avendo difficoltà man mano che si aggravano le sue condizioni finche l'ennesima ferita gli porta via quell'ultimo briciolo di resistenza che ancora gli dava la forza di combattere. IO ho spiegato le mie posizioni facendoti esempi fra quello che succede nella realtà e quello che è Confrontation, mentre mi sembra che le uniche tue risposte si riducano ad infamare altri utenti per spostare l'attenzione che altrimenti sarebbe su quelle domande alle quali tu non dai risposte vere. Risultato= Asliaur=uno che attacca gli altri tentando la tattica "la miglior difesa è l'attacco" perchè non sa che pesci prendere.


P.S. Io non ho difeso Drugo perchè lo conosco, semplicemente perchè è stato accusato ingiustamente il che non mi sembra corretto, ma d'altronde di correttezza qui ce n'è ben poca!

Con questo comunico ufficialmente che da adesso in poi mi automodererò e non risponderò più ad offese varie limitandomi solo a semplici domande o risposte, nella maniera più fredda che il mio self-control mi permetterà. :cry:
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Jones":3aqnqr9w ha scritto:
Che la maledizione dei Von Carstein ti colga!!!:twisted:

impossibile ho tenuto alto il suo nome per tutta l'estate!
con un esercito divertente e particolare!
Comunque parlavo di prodotto e non di regolamento, il prodotto e parlo da commerciante è vincente sugli altri, proprio perchè è di massa!
Sul regolamento avevo provato ad aprire una discussione ma l'avete ignorata!!!
Guarda che la prox volta che lobo vi offre la colazione vi ci faccio mettere del guttalax!!!!

p.s.
sono tornato dalla Scozia da 10 giorni e conosco bene i negozi inglesi, c'erano molti prodotti fanatic e anche la rivista (per la cronaca ho i primi 2 numeri se vi interessa ve li presto...)! Non sono eclissati... ma hanno un loro spazio!
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Io eviterei di far paragoni fra skirmish e giochi di battaglia, il mio messaggio in alto :lol: chiedeva appunto un'analisi per generi e non per dadi!!!!

Provo a riproporlo....

Dividiamo un regole skirmish da quelle di battaglia distinguendo i due giochi

skirmish
Mordheim
Confrontation
Chronopia
Giochi WK

battaglie
Fantasy
40k
Ragnarok
Fantasy Warriors
Warmaster
Epic
Storici (ne conosco pochissimi...)


Aumentiamo questa lista con i più famosi, poi quando è completa analizziamoli per i pregi (i difetti verranno poi)
Che ne dite?
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
kane":30km19ll ha scritto:
Comunque parlavo di prodotto e non di regolamento, il prodotto e parlo da commerciante è vincente sugli altri, proprio perchè è di massa!

no, se ti vai a leggere sopra hai detto che
kane":30km19ll ha scritto:
Cercherò di spiegare meglio la situazione.
Fantasy e 40k non sono i migliori regolamenti, è sicuro!

ora che hai specificato che parli del prodotto ti do ragine in pieno :)


kane":30km19ll ha scritto:
p.s.
sono tornato dalla Scozia da 10 giorni e conosco bene i negozi inglesi, c'erano molti prodotti fanatic e anche la rivista (per la cronaca ho i primi 2 numeri se vi interessa ve li presto...)! Non sono eclissati... ma hanno un loro spazio!

vai a rileggere di nuovo sopra :) , io non parlo dei giochi che sono finiti (fortunatamente) sotto il nome fanatic, io parlo dei giochi che la gw ha fatto sparire e manco alla fanatic gli va di riprendere in mano ;)
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
Asliaur":1hmijyxq ha scritto:
Comunque, vuoi sapere quali sono i migliori prodootti GW ?

Battlefleet Gothic e Man O'War

in confronto a loro il 40K è buono per pulire i pavimenti e Warhammer

questa l'avevo letta solo ora :)
pensa un pò, BFG (che a me non dispiace per nulla) non viene manco citato nelle nomination per i migliori giochi di battaglie spaziali e viene surclassato dal pluridecorato full thrust (che per inciso è famosissimo e giocatissimo all'estero ma nei negozi italiani manco l'ombra).
Man o war lo sappiamo tutti (purtroppo) che fine ha fatto...

e questi sono "i migliori prodotti" :))
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
x Ugoslave...
a) intendevo prodotto.... ;)
b) toppa mia.... ;)

acc... il lavoro non nobilita l'uomo lo uccide!!! :twisted:
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
kane":1jjg3mpp ha scritto:
Dividiamo un regole skirmish da quelle di battaglia distinguendo i due giochi
...
Giochi WK

prima di aggiungere elementi a questa interessante lista, mi dici che intendi per giochi wk ?
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
HeroClix
MageKnight
D&D (miniature) (anche se non è WizKids)

giochi diversi, ma sempre skirmish di miniature
ne sono usciti altri ultimamente ma li conosco pochissimo...

L'idea in generale sarebbe di tirar fuori un limitato (5-8) regolamenti per tipologia e poi aprire 2 topic per analizzarne prima i pregi (cosa più difficile) e solo dopo i difetti!
Ci stai?
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
kane":1yujmmsz ha scritto:
HeroClix
MageKnight
D&D (miniature) (anche se non è WizKids)

giochi diversi, ma sempre skirmish di miniature
ne sono usciti altri ultimamente ma li conosco pochissimo...

L'idea in generale sarebbe di tirar fuori un limitato (5-8) regolamenti per tipologia e poi aprire 2 topic per analizzarne prima i pregi (cosa più difficile) e solo dopo i difetti!
Ci stai?

ci sto, proviamo va :)
il problema è che ne conosco di fama molti ma non li ho certo provati tutti, purtroppo il tempo è sempre meno :(
quindi nella lista ci possiamo mettere anche giochi che speriamo qualcun'altro abbia provato ;)

skirmish fantasy
Mordheim
Confrontation
Chronopia
MAge Knight
War Machine (anche se questo è steampunk)
D&D Miniature
Il signore degli anelli
Il signore degli anelli (sabertooth)
Path to Glory
Warhammer Skirmish
Ares
Rat Ogre Pitfight
Titan quest


skirmish fantascienza (e sono solo skirmish)
warzone
wh40k
Necromunda
Starslayer
Legions of Steel
star grunt
void
Babylon's Burning (nuovo nuovo :D)
Mindstalkers

battaglie fantasy
WH Fantasy
Ragnarok
Fantasy Warriors
Clan War
Vis Magica (anche questo nuovo nuovo)

Battaglie di massa - Fantasy (6/10mm)
Warmaster
Hordes & Heroes
For the Masses
Mighty Armies

Battaglia di massa Sci Fi (6/10mm)
Epic: Armageddon
Space Marine Epic

ribadisco però, non li ho provati tutti, ma li cito per chiara fama ;)
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Ottimo... lascia agli altri partecipanti alla discussione l'onere e il compito di modificare la lista di Ugoslave...
così poi ricominciamo!
:stupid: :stupid: :stupid: :stupid: :stupid: :stupid: :stupid:
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
ugoslave":1zo9pp8a ha scritto:
skirmish fantascienza (e sono solo skirmish)
warzone
wh40k
Necromunda
Starslayer
Legions of Steel
star grunt
void
Babylon's Burning (nuovo nuovo :D)
Mindstalkers

+Killzone
+Dark Age

ps: oltre a full thrust, ci sono Iron Stars e Starmada della Majestic12 tra gli "starfleet games" ke non sono niente male.
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
ricordo che dobbiamo riuscire a ridurre i nomi... ai titoli che conosciamo meglio, così da poterne discutere... :roll:
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
kane":l31nwis6 ha scritto:
ricordo che dobbiamo riuscire a ridurre i nomi... ai titoli che conosciamo meglio, così da poterne discutere... :roll:

Killzone
Dark Age

ecco, ora puoi conoscere. il bello del free... :grin:
a volte basta leggere un regolamento un paio di volte per farsi un'idea o cogliere qualke idea interessante e/o originale.
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso